TROVARSI

Solo quando ci si è trovati, bisogna imparare a perdersi ogni tanto – e poi a ritrovarsi: premesso che si sia pensatori.
Per costoro infatti è dannoso esser sempre legati a una sola persona
Nietzsche

TROVARSIultima modifica: 2003-10-05T04:13:01+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “TROVARSI

  1. Visto che siamo d’accordo passo a prenderti domenica sera. Alle 9 a casa tua (ore21) vedi di essere putuale almeno al primo appuntamento ! ciao notimetolose buona notte. (YAHUU!!)

  2. che buffo!! Prima di entrare nel mio blog sono entrata nel tuo…e ti ho trovata..poi sono andata da me e ho trovato il tuo commento..Sì la tua coda non mi permette di raggiungerti tamite i commenti devo andare sui link per vederti..Uffa:) ma la gioa di ritrovarti è troppo grande: ti prendo anche conla coda..sì, sì…Sofia

  3. Ho seguito stanotte l’andirianda.. .ma non ero in condizione di partecipare, avevo l’anima in disordine, grazie ancora, ti e vi voglio bene…ma che caspita vai a cercare anche Nich…non ti si può lasciare sola un momento….

  4. pure nice…affascin ante, ma anche pesantino, sara’ la traduzione… magari in tetesco rende deppiu’. ma qua ombelico deffora! Mica me lo posso permettere! E poi non voglio che nessuno mi veda la mia panzetta. per me e’ sacra! tze. La cruda verita’ e’ che e’ immostrabile. o mostrabile. o mostruosa, vedi un po’ te.

  5. Ps.La frase mi appartiene..dal profondo dell’anima e della carne:)..Maestr a Federico mi copia sempre i temi..posso cambiare banco? 🙂 Un abbraccio Sofia

  6. …è il destino del Superuomo(ti sei mai chiesta se il tedesco contemplava…l a Superdonna?)… Non legarsi…per attingere dalla fertile solitudine…ma mai smettere di amare coloro che ritrovi:……. ……………
    “Si comincia con il disimparare ad amare gli altri e si finisce con il non trovare in noi stessi più niente degno di essere amato.”
    (Friedrich Nietzsche)
    ………..non sembra nemmeno una sua frase…
    Benritrovata… sorrido con la bocca(dalle mie parti si usa così!)
    artista1969

  7. Buongiorno e aribuongiorno ancora, speriamo…che sia buono c’è appena un timido sole dopo il temporale di stanotte e da me…in verità stamattina, più o meno alla “nostra ora” sonon rimasta senza luce ancora……la mia centrale eolica funzionava….. mi giravano tutte le palline, ma non bastavano ad accendere…lam padine.

I commenti sono chiusi.