ASSASSINO

L’assassino torna sempre sul luogo del delitto.

Se è così, al mio indicate la strada perchè deve averla persa.

ASSASSINOultima modifica: 2003-09-24T02:06:08+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “ASSASSINO

  1. perchè li hai messi in frigo? io pensavo di appenderli e farli seccare. oppure li puoi già pulire, affettare e mettere nel freezer. e li usi quando ti servono.
    quelli secchi macinati finissimi, sacchettino di carta sottile che con l’umido si disintegra verranno, dal marito tradito, infilati nella vagina o nell’ano della moglie puttana dove faranno il loro corso. e morì felice e contenta tra atroci dolori.
    gioia santa, comincia la stagione delle calze antistupro, ne ho già viste qualcuna in giro. buona giornata e un bacione. piccolacicci

  2. …toc toc…permesso? Mi hanno detto che mi aspettava…ops mi scusi credo di aver sbagliato!…so no atteso ad una cena con undici fratelli…se tra loro trovo un assassino lo mando qui senza meno!In confidenza le dico…che ci sarà un morto…il tredicesimo che siede a tavola,quello che non farebbe male ad una mosca!
    Buona giornata

  3. non posso non dirti che ho un paio di scarpe ai piedi che farebbero la felicità dei feticisti addetti ai lavori: n°40. rinasco in cina e mi bendo adeguatamente fin dall’infanzia. 🙂

  4. Eh, lo so. Mai aspettarsi qualcosa dagli altri. Io ho risolto il problema così: sono diventata l’assassina di me stessa. Comunque, per gli assassini non so come aiutarti. Per i maniaci invece rivolgiti pure a me. Te li cedo volentieri, non è un problema.

  5. P.S. Lavorare fa male, lo dico sempre. Ho capito solo adesso il tuo “post”. Quindi posso tranquillamente dire che il mio commento è un po’ come le risposte dei sordi, che avendo capito solo mezza domanda dicono cose che non c’entrano nulla. In quei casi (a me capita spesso) è molto meglio stare sul vago. Annuire. Fare versi strani.

  6. Sono molto curioso, potresti dirmi di che cosa hai la certezza? A che proposito la tua curiosita è diventata “peccaminosa” ? Ho la vaga impressione di aver perso una parte significativo del tuo ragionare e questo mi spiazza.

    The Swordman

  7. ..e tu l’inidrizza della persona che devi uccidere lo hai scritto bene? ..sono tanti gli assassini che circolano per le strade: se vuoi proprio saperlo non conosco persona che non lo sia….

I commenti sono chiusi.