NIVEA

Va beh. Nella vita succede. Così mando la mia candidatura per testare un prodotto Nivea: il deodorante Talc Sensation. Che la cosa non è poi strana nel senso che uno ci prova. Lo straordinario è quando ti arriva una mail che dice che sei stata sorteggiata tra le tester e riceverai a casa una confezione di prodotti Nivea e arriva davvero. Minicampioncini di deodorante, tre deliziose confezioni della vecchia crema Nivea blu, un deo roll on, uno deodorante in stic e una confezione di spay.
Gongolo come un’anatra quando il corriere arriva e apro la confezione. Provo subito lo spray. Mi arriva un getto potente sotto le ascelle, sarà a causa della compressione nel minitubo? Sì, perché provo lo spray grande e non succede. E chi mi ferma più. Provo tutto. Se qualcuno mi venisse accanto rimarrebbe stordito. Va bene, ho esagerato ma l’euforia non la si deve trattenere.
Regalo campioni a tutti che mi guardano allibiti ” Come, me lo regali” ” Non sono io a farti il regalo ma la Nivea!” “Quella Nivea?” ” Si, si, quella” . La Nivea la conoscono tutti e ognuno di loro ha un ricordo soprattutto sulla scatoletta blu. Io ascolto i loro ricordi e sorrido.
Basta poco per far felici le persone.

campioncini

campioncini

NIVEAultima modifica: 2014-06-27T14:16:58+00:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “NIVEA

  1. Ecco perchè spesso penso di essere uno sfigato! Tu a spruzzarti come una dea i prodotti della Nivea, io a lavarmi con ogni genere di detersivo le ascelle dopo essermi spruzzato per sbaglio un composto di feromoni per ditteri.
    Tutte le zanzare a ronzarmi attorno.
    Ciao Noti, comincio a perdere colpi, eziandio.
    haffner

  2. mi ricordo la nivea sulle scottature, come panacea di tutti i mali dermatologici, spalmata da mia mamma in ogni situazione, un po’ come l’aspirina.
    Forse per questo non ho più comprato un prodotto della nivea?
    😉
    P.S. son d’accordo per doretta, sara, antonella etc., donne di tutti i giorni che potrebbero finire su qualsiasi targa ma il bello è che non sono ricordate manco quelle famose!
    un bacione da giulia

Lascia un commento