Parole lasciate in giro

ASSASSINIO

JHAIRA su trovata casualmente in un seggio elettorale mentre i bidelli provvedevano alle pulizie dopo la votazione. La bandiera della pace le era stata conficcata in bocca e poi spinta talmente che gliene usciva un pendaglio da quella che era stata la sua passera. La morte era avvenuta trafiggendola con le matite copiative usate per apporre la croce al simbolo. Il convivio quella sera festeggio’ a grappa ma un fondo di malinconia gli velò l’occhio sinistro.

Al IL BALCONCINO fu riservata una fine esplosiva. Gli misero sotto 150kg di tritolo non prima di avergli estirpato gli occhi, la bocca e chiaramente i genitali che furono buttati in un cassonetto della spazzatura che non veniva raccolta da 7 mese per uno sciopero dei netturbini aggravato da una contestazione popolare che si rifiutava di veder istallata una centrale di smaltimento. Probabilmente finì tutto in Germania, pagato a chiaro prezzo

SWORDMAN morì in un cerchio di un campo di grano. Una daga gli attraversava il petto e lo bloccava al suolo . Il contatore Geiger rilevò una inquietante presenza di raggi X, il contadino del campo rilevò una inquietante presenza nel suo pollaio. Il commissario Avalon rilevò le palle di SWORDMAN sull’albero di ciliegie e il suo pisello tra i baccelli .

Furono i condomini incazzati con le borse della spesa che scoprirono il corpo nudo di CAPETOWN che bloccava l’ascensore tra il settimo e l’ottavo piano del condominio: una sua gamba era rimasta incastrata e l’ascensore non riusciva a essere aggiustato. Più tardi si scoprì che la vittima era finita in quella posizione durante un gioco erotico. In bocca 268 canne di pessima qualità che impestarono l’aria del condominio per settimane mescolate alla minestrina in brodo della signora Zelia del primo piano.

Fu solo verso l’alba che la motonave RM 36 chiamò la capitaneria denunciando la pesca di un oggetto strano. Si scoprì che quell’animale gonfio d’acqua per la permanenza in mare , semidecomposto era SKIPPER semimassacrato e usato come pastura per i pesci che ne avevano fatto scempio mangiando tutto il mangiabile. I suoi genitali li trovò anni dopo un pescatore di tonni giapponese nel ventre di un pesce martello che non li aveva ancora digeriti

DUNA Aveva ancora il vestito da sposo quando venne ritrovato in un motel di quart’ordine a Capo Verde. I testicoli gli erano stati strappati e appoggiati in testa, il pisello era pieno di spilli, il che fece pensare a HOFAME ad un rito VUDU. Il commissario Avalon la gelò con uno sguardo e lei si zittì addentando una banana flambé.

PICCOLA CICCI fu trovata in un casale abbandonato. Il corpo nudo era stato violentato in ogni pertugio, non dimenticando le narici e le orecchie. La morte era avvenuta per bolo alimentare provocato da trangugiamento ossessivo di liquido seminale fino allo sfinimento. L’ispettore HO FAME ebbe un rapidissimo moto di invidia nei confronti del cadavere.

Quando aprirono la Fiera campionaria dei dolciumi non avrebbero mai immaginato di trovare proprio all’ingresso il corpo nudo di KARAMELLA avvolto in un cellophane trasparente. Era stato succhiato fino alla morte da un numero imprecisato di chat-blogger che poi l’avevano abbandonata piena di saliva e con in bocca una serie di frasi deliranti ma tanto bastava per fare numero e provocarle la morte per asfissia.

Il commissario Avalon iniziò ad intravedere una soluzione e mandò HO FAME e MEDICINE MAN al procuratore capo per farsi dare un mandato di perquisizione.

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-17T01:35:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo