Parole lasciate in giro

ASSASSINIO

HAMAL 64 fu trovato dalla donna delle pulizie, una brava donna molto pia che perse la ragione nello stesso momento in cui vide il corpo nudo di HAMAL inchiodato alla sedia della scrivania. Le mani trafitte da una ferla lunga 18 cm e i piedi imbullonati al pavimento. Si sospetta che abbia trafugato gli organi genitali della vittima non essendo stati trovati nell’appartamento, ma il commissario AVALON non ebbe il coraggio di infierire sulla donna per farglieli vomitare.

Poi cambiò qualcosa. Gli omicidi si susseguirono senza più scelta sessuale in un vortice anomalo che fece impazzire MEDICINEMAN che non dormiva da 48 ore e fece cadere nella bulimia HO FAME.

Due giovani donne CHANGE-NOW e MYPASSION vennero trovate nude in un sexy shop sfondate in ogni loro pertugio da cazzi elettrici artificiale che fecero salire notevolmente la bolletta enel del negozio Le loro morti si differenziavano solo per un particolare: una aveva la bocca invasa da mosche che avevano già depositato le loro uova, l’altra dalla pagina 10 dei varie settimane enigmistiche: “Risate a denti stretti “ inviate le vostre trovate o per posta o a www.aenigmistica.it, o via fax 02.55.190.444 pubblicheremo le migliori

L’arrivo del circo di Moira Orfei e dei suoi elefanti paralizzò la città di Jesolo soprattutto quando si alzò il tendone per far entrare il pubblico che premeva all’ingresso. Lo spettacolo fu effettivamente unico: il corpo morto di ALEXDIJESOLO era stato usato come palla dalle proboscidi di due elefanti fin quando un terzo elefante, mosso a pietà, non gli si era seduto sopra troncando quel gioco irrispettoso. Sulle pareti della tenda gli schizzi del sangue di ALEXDIJESOLO, o meglio, dei suoi testicoli come fu poi accertato

SEDANO era stato piantato e concimato nell’orto del campanaro. Spuntava solo mezzo busto quando il vecchio dopo i vespri lo innaffiò bagnando i pomodori. Per trovare i suoi organi riproduttivi devastarono l’orto con gli anfibi e il campanaro sta ancora aspettando il rimborso per quei pomodori sprecati.

Di SOFIA 3000 se ne accorse un bambino il cui palloncino di scontrò con quel palloncino strano. Volava sul parco XXV Aprile un ammasso di carne riempito di elio, completamente nudo, legato con un filo al pennacchio del cavallo della giostra. Chiamarono l’aviazione per rampinarla e scoprire che la sua bocca era stata chiusa con una soluzione di cemento a presa rapida.

Il corpo di SARABRN se ne stava al centro del campo di San Siro completamente nudo . lo aveva legato a tal punto da farlo sembrare una palla su cui l’assassino aveva calciato 2745 rigori prima di dipingerlo coi colori nero-azzurri. In bocca il gagliardetto dell’inter e la foto di Moratti autografata

VALEBLOG stava recitando la scena seconda del Giulietta e Romeo quando suonò il cellulare, il regista si incazzò, lei uscì dal teatro e si persero le sue tracce fino al giorno in cui un tranviere la segò a meta’ passandole sopra: l’aveva scambiata per una pezzuola bianca. In bocca le erano stati conficcati tutti i pezzi del suo motorino e il casco rotto. E non era un bel vedere.investita

ALAIN90 fu trovato morto in un cinema di 4° ordine. La maschera, un omino a mezzo servizio che faceva anche le pulizie e che di solito guardava le coppiette pomiciare in ultima fila lo scoprì alla fine dell’ultima proiezione. I calzoni slacciati, i genitali amputati e scagliati contro lo schermo durante la proiezione di un vecchio film in bianco e nero.

BLOGGOLOGO fu trovato riverso sul lettino dello psicanalista suo concorrente su cui si concentrarono le indagini ma che poi si scopri’ essere una pista fasulla. La morte la fecero risalire ad un martedì non ben precisato dato lo stato di decomposizione del corpo martoriato da un congegno che lo stesso dottore usava per registrare e filmare i suoi pazienti. Le palle gli erano state recise con precisione e messe come reggilibri sulla libreria. Il pisello faceva da indice alla pagina 173 del libro: il caso di Anna H.

La giovane con contratto di formazione lavoro non riuscì a trattenere l’urlo quando aprendo il bar trovò il corpo di MARIOCANDIDO inserito nella colonnina della birra alla spina “Tubog” Gli si doveva abbassare la testa per far uscire il liquido mischiato a sangue, interiora e schiuma. L’odore nauseabondo non se ne andò per mesi nonostante l’uso abbondante di confezioni di Glad assorbiodori e di Ambipur spray. Il suo pisello lo trovarono nascosto nella bottiglia della grappa alla ruta, le palle finirono probabilmente tra i fondi di caffè.

Fu un turista giapponese che cercando di inquadrare la “Madunina” percepì che qualcosa non andava: L’immagine che appariva al suo obiettivo non corrispondeva a quella della guida. Il corpo di YETISTE se ne stava sulla cima del duomo con l’apparato genitale strappato a beccate dai piccioni che ne avevano anche fatto il bersaglio delle loro cagatine.
ANIMAGENTILE disse a tutti che andava ad un incontro. Non ci arrivò ma. Fu trovata nuda nella toilette del trno locale che l’avrebbe portata nel capoluogo. Il corpo era stato torturato con una piuma di pavone fino al delirio e poi alla morte. In bocca mutandine di pizzo dozzinali acquistate al mercato rionale.

Il Ritrovamento del corpo di TRAPARENTESI fece molto scalpore nel piccolo villaggio. Nuda, nella piazza principale seduta sulla sua panchina TRA PARENTESI se ne stava comodamente seduta e se non fosse stato perché il suo corpo nudo fece accorrere parecchi maschi i vigili non ne avrebbero mai rilevato la presenza. Bizzarramente i capelli erano verniciati di rosso e la sua bocca era riempita del suo stesso sangue, vera causa del decesso.

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-14T19:29:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo