Parole lasciate in giro

ASSASSINIO



La trovarono riversa sulla tastiera del computer. Se il commissario AVALON non le avesse spostato il dito la lettera M avrebbe continuato a ripetersi all’infinito. Il corpo, completamente nudo, non presentava segni di violenza, solo un piccolo ematoma nella regione occipitale destra. La causa del decesso fu chiara a tutti i presenti quando rimossero il cadavere. Era stata soffocata da un numero incalcolabile di BRIOCHES ficcate nella sua bocca a mo’ di sfregio.

La seconda vittima , tale PALOMBELLAROSSA fu trovata nuda sul bordo di un fosso di irrigazione da un contadino che stava arando il campo con una motozappa appena comprata al consorzio agrario che stramaledì per avergli venduto un attrezzo scadente per poi stramaledire tutte quelle puttane che andavano a crepare nel suo campo. Il trucco pesante e le scarpe con la zeppa che la morta indossava erano una chiara indicazione del mestiere della vittima La morte doveva essere arrivata lentamente soffocata com’era da fogli si carta contenenti poesie che le uscivano dalla bocca dal naso e dalle orecchie

La PORTINAIA la scoprirono solo dopo una settimana. Il corpo in avanzato stato di putrefazione rendeva l’aria del condominio irrespirabile al punto che la signora Erminia, quella del 5 piano chiamò i pompieri credendo che la fogna fosse otturata. Il corpo galleggiava nei liquami e un braccio aveva otturato il buco di scolo. In bocca le trovarono peli di animali non meglio identificati su cui il RIS di Parma sta ancora indagando.

Dopo quella telefonata del Questore AVALON decise di prendersi una giornata di respiro e proprio mentre indossava l’impermeabile giallo il telefono squillò annunciandole il ritrovamento del quarto cadavere

Fu un cameraman della RAI che mettendo a fuoco la camera per la ripresa della Messa domenicale vide un corpo nudo penzolare da una statua del colonnato di San Pietro. LADYALE andò in mondo visione prima ancora che arrivassero le volanti, proprio mentre una guardia svizzera tentava di coprire le pudenda della vittima.

La polizia Lappone solo allora chiamò il commissario AVALON . Mesi prima avevano trovato un corpo congelato, niente di strano in quella regione. Il particolare inquietante era la causa del decesso che faceva somigliare quel delitto a quelli italiani. La povera VANESSA, come fu subito identificata, era stata trovata con 400 pennelli tondi a m. corto serie 7 Winsor & Newton – martora Kolinsky 1a scelta conficcati in gola.

SETTEPAROLE la trovò un bambino delle elementari davanti alla direzione didattica con il vocabolario “ il grande dizionario Garzanti della lingua italiana, quello dalla copertina verde, piantato nella trachea. Le doveva aver sfracassato le mandibole per farglielo entrare dalla bocca e l’aspetto doveva essere particolarmente ributtante tanto che l’innocente rimase muto per il resto della sua breve vita

Solo allora che i giornali iniziarono a parlare di serial killer e decisero di chiamare l’uomo della medicina, tale MEDICINE MAN per avere un aiuto concreto.
E iniziò l’attesa del settimo delitto.

NOTIMETOLOSE ricercatrice nella biblioteca dell’archivio di Stato di BLOGTOWN

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-11T04:08:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo