18 pensieri su “10

  1. Ciao Noti. Heheheheh, posso immaginare con tutta quell’acqua, sfidoche le zanzare ci vanno a nozze. Ora mai non puoi uscire sulla porta di casa senza portarti un ricordino di questi stramaledetti insetti. Mi sa tanto che devo cominciare ad andare pure io in giro con il burca (si scrive cosi?. boh?) cosi almeno mi riparo un poco.
    Eppure ci sono persone che non vengono punte. come faranno?

    Hei, che significa sono dieci, a che ti riferisci?

  2. … Quello è uno dei motivi per cui ” ‘NDO CAZZO STA GEMONIO?” è un’uscita geniale… ti polverizza la Lega Nord… e infatti dopo questa frase son tornati al 3% 🙂

  3. ciao noti, si lo penso anch’io, sino a quando non mi toccherà personalmente di darlo, ma credo che sia qualcosa a cui non si può porre rimedio. Un abbraccio

  4. Uuuh, allora sei coetanea di Fox 😀

    PS. mi sembra di sentirla in lontananza la sua melodia al pianoforte… ♥

  5. Un ottimismo contagioso,rido anche ioooo…….e vamosss che ridere fa bene alla salute, fa campare 100 anni.
    Un abbraccio a te e buon inizio settimana

  6. Nella caleidoscopica ipotesi che del dieci si potrebbe tranquillamente fare a meno sempre che si tratti di decenni posso provare ad immaginare che il dieci corrisponda ai giorni che ti impongono ripensamenti perché la verifica non promette niente di buono, e questo ovviamente non te lo auguro, ma se fosse in quest’ottica allora forse fai bene a ridere ancora se ce la fai e per quanto potrai! Ma dieci possono essere anche parte di un tutto come i tasti della tastiera sulla quale premo in questo momento facendo attenzione a scegliere i tasti giusti ma non sempre riesco e sono costretto a cancellare per poi riscrivere facendo più attenzione…così non sempre si può fare nella vita e quindi dobbiamo ridere con gli occhi velati di tristezza in un’espressione che oscura moti silenziosi. Ma rido di me e di quello che sto scrivendo se poi salta fuori che dieci sono i cartoni animati che ti sei guardata e che ancora ti stanno facendo ridere al solo loro ricordo e possono essere le dieci barzellette raccontate in una serata con amici e non puoi ma noi puoi dimenticare, e se è così ed ho i miei seri dubbi…raccontacele!

    Uomo

  7. 10???

    Sono 4 e mi pare di aver esaurito la verve, insegnami il trucco ;-))

    Aufuri al brolg e notte buona Noti ;-))
    Tina

  8. Di già? 10 anni che ti comosco? Saranno troppi?
    Grazie comunque, tu mi hai insegnato un sacco di cose in dieci anni. E mi hai fatto ridere tanto.

I commenti sono chiusi.