ACCORDINGLY

 

botero, battista sforza, piero della francesca, donna, woman, rinascimento, firenze, medici

Smettila di prendermi in giro e versami un’altra tazza di the. Latte non limone, sai inizio ad avere qualche problema con l’intestino. Fortuna che l’altra sera mi sono messa questo di vestito quando sono uscita con Simuel e la pancia gonfia si notava meno

Sai, non è come dicono. Avrà anche avuto un passato burrascoso ma anche per lui l’età ha smorzato certe pruderie. E pensare che quando insegnavo e me lo trovavo davanti ai colloqui insegnanti genitori giuro che non lo sopportavo: il foularino al posto della cravatta, il fare strafottente da viveur, quegli occhi che ti frugavano dentro alla ricerca del tuo punto debole. Penso di essere stata l’unica professoressa di suo figlio a non farmi intortare dai suoi modi rimandando suo figlio per tre anni consecutivi. Quando l’ho incontrato dal meccanico, io dovevo far revisionare la mia macchina, lui doveva cambiare l’olio del bmw, l’ho trovato triste, smagrito, anche un po’ trasandato. La scomparsa di sua moglie l’ha trasformato ed è per quello che ho accettato il suo invito. Mi ha portato al cinema, proiezione del pomeriggio. Carta argento. Ho scelto io. Un film coreano, molto tenero e dolce. Poi siamo andati in pizzeria. Ha sempre pagato lui. Così quando mi ha riportato a casa, erano le venti circa, gli ho chiesto se voleva salire. Beh tu non ci crederai ma mi ha risposto: “Non dobbiamo avere fretta, c’è tempo. Voglio rispettarti”.

Un vero signore.

 

botero, federico da montefeltro, firenze, medici, rinascimento, man, uomo

 

Quella stronza della culona moldava ha voluto anche i 30 euro per quel mezzo bocchino che mi ha fatto e se devo essere sincero lavora meglio la cinese con la lingua. Poi vuoi mettere? Quella ha 40 anni, gli occhi a mandorla 26. Non c’è paragone. Dici bene tu, ma non è mica facile trovarne una di questi tempi senza contare che quelle dell’est lo fanno svogliatamente mentre le asiatiche ci mettono la passione e devo ammettere che conta vedere la voglia di una donna. Oddio, conta soprattutto la pillolina ma anche sentire il desiderio di una donna solletica. E poi la Cin ciu eh ha delle amiche che per 5 euro fanno tutto ed è tutta carne fresca e allegra. Non crederai che io mi fermi solo perché sono arrivato ai 68 anni? Fin che posso io lo uso e quando non funzionerà più, almeno posso dire che che me a l’ho druaà! Ahhh la professoressa? Si, una personcina per bene, introdotta in ottimi ambienti, un po’ troppo pizzi e merletti per i miei gusti ma un’ottima donna di casa. Avrei risolto il problema del lavare e dello stirare, l’ordine in casa e, perché no, sento la nostalgia di certi pranzetti casalinghi come quelli che facevo con mia moglie, poveretta. Perché lo sai anche tu che io sono sempre tornato a casa. Va bene, scopavo in giro ma la sera tornavo sempre nel letto con mia moglie. Quello mi manca, lo ammetto. Ma per favore non posso proprio andare a letto con la prof. Ha 64 anni, cazzo! Chi ha il coraggio di metterglielo dentro? Dovrei lavorare troppo con la fantasia e immaginarmi il culetto voglioso della Wuang. Se la professoressa vedova e vogliosa ha delle idee in quel senso, beh che se le faccia passare che a me piace solo la carne fresca e non quella troppo frollata! Capisci bene che questo non potevo dirglielo e me la sono cavata con la balla del rispetto e del saper aspettare. Ma quante ne bevono le donne?

 

 

 

 

 

 

 

ACCORDINGLYultima modifica: 2012-01-14T00:36:22+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “ACCORDINGLY

  1. Ciao Noti, un racconto attualissimo, sembra quasi una storia da turismo sessuale in Thailandia…poi in fondo quella a 68 anni mentre la Cin Cin …. e poveraccio tonava sempre a casa…. Geniale come sempre.

  2. noti…la mia paura quando ti leggo è crederti!!!tu 64 anni?
    mi piacerebbe però avere un’amica adulta come te….con la tua bellezza…non riesco a leggere i primi post..vorrei ritrovare dei post in cui leggevo una tristezza che adesso per fortuna non ti trovo più.
    un abbraccio forte noti,comunque tu sia!

  3. La volpe perde il pelo ma non il vizio. Ottimo racconto cara Noti, e se al marpione resta ancora per un po’ da poter dire: “abusus non tollit usum” a proposito del suo pisello, alla professoressa non rimane che ribadire:”abusus non est usus, sed corruptela”.
    I miei omaggi domanicali.
    haffner

  4. Quanto sono deficienti gli uomini, specialmente quelli vecchi! Si illudono che la ciccia fresca gliela diano gratis, e le cose sono due: o se la devono comprare come carne da macello, oppure se la devono pagare con cene e viaggi e regalini sostanziosi.
    Sai quale sarà la loro fine? Beh, avranno anche trombato l’illusione, ma poi si ritroveranno da soli, vecchi e decrepiti, trombati da se stessi!
    Ma quante ne bevono, gli uomini? 🙂

    Buona settimana, Noti!
    Un abbraccio.
    Nadia

  5. Mi ha chiesto l’inserimento del codice per confermare il commento, spero sia stato accettato.
    Rinotte buona Noti ;-))

  6. Hai usato una macchina fotografica ad alta risoluzione per scattare una foto dai contorni netti e privi di ombre che facciano pensare a niente di diverso di quanto hai scritto ;-))

    CHAPEAUX ;-))

    Notte buona Noti ;-))

  7. Decisamente senza filtri … intenso e amaro … un ottimo racconto da leggere al mattino con lo stesso sapore del caffè che piace a me … ciao Andrea

  8. Bel post, all’inizio bello, dolce, delicato, poi nella seconda parte forte agressivo e soprattutto divertente. Brava picchia forte. Heheheheheheh

    E si hai pienamente ragione. E poi le corna sono anche di moda oggi, sinche le hanno gli altri pero. Heheheheheh
    Ciao Noti

  9. Noti, ti prego fai anche tu qualcosa per la povera jahira adeso che da due settimane ha ripreso a lavorare.
    Secondo la mia modesta opinione è gia “frollata” la ex leonessa del Piave.
    Io prendo la bosra con i ferri e vado verso nord.
    haffner

  10. Aspetto il post – post Natale per scoprire i tuoi post-regali.

    Scommetti che più di qualcuno se la prende con la cinese e la moldava perché gli fregano il lavoro?

    Smack!!!

  11. Il tuo post, un po’ amaro, ma realistico, come sempre e anche alcuni commenti altrettanto veri, mi sono piaciuti.Però lo hai scritto nel giorno del mio compleanno…(e stavolta i puntini ci vogliono o era meglio una parolaccia?)
    Quanto al tuo commento la risposta è correlata: indiscutibilmente si.

  12. giornata di colore marroncino spento pero leggerti mi fa stare meglio perche mi ricordi che anche i lati peggiori della vita hanno il loro aspetto ironico e a volte divertente…solo che io non sono brava come a te a trovarlo…fortuna che scrivi cosi il problema e’ risolto….e se ti abbracciassi? sorrido divertita..marihellen

  13. Se la professoressa avesse ascoltato la conversazione del “vero signore” magari si sarebbe fatta lo stesso abbindolare, con frasi del tipo: ho detto quelle cose solo per vantarmi con un amico, perché non volevo fargli intendere come sono realmente altrimenti mi avrebbe deriso e così via. Sì, è proprio vero: le donne ne bevono parecchie, ma nemmeno gli uomini scherzano. Sarei propenso a non far distinzioni di sesso per quanto riguarda queste cose…

  14. Purtroppo gli uomini, molti, sono proprio così. E noi, nonostante tutto, non riusciamo a crederci.

    Grazie per le cose bellissime che mi hai scritto. I tuoi racconti sono sempre molto crudi, ma tu no. Tu, secondo me, sei una persona dolcissima.

  15. Comunque…come se dice? Ah, ogni lasciata è persa!
    P.S. Ho sempre pensato che andare a mignotte sia un po’ come una roulette russa.
    II P.S. Auguri…in generale!
    III P.S. Per l’altro post ripasso, ho finito l’estro creativo.

  16. Maledetta!!!!! ci avevo creduto fino a quando non ho letto fino in fondo 🙁 Sai Noti qualche volta, ma solo qualche volta…ogni tanto dico tra me e me..ma gli uomini forse sono davvero come quelli di Noti…è il loro dna…sono senza speranza 🙁 Avesse sempre avuto ragione lei…mmm Morirò ultima romantica? soprattutto illuso? un bacio sofia

  17. Una sorta di poeme/antipoeme.
    Scrivi davvero bene. Vetriolo puro. A poterlo incanalare, nelle orecchie, negli occhi e nelle bocche di lorsignori benpensanti e ipocriti….
    🙂
    Ciao

I commenti sono chiusi.