GOVERNANTE

botero_xx_la_loca_1996.jpg

 

Come al solito in ritardo. E dire che si farebbe così poca fatica ad alzarsi un quarto d’ora prima. Guarda Consuelo che questo quarto d’ora te lo scalo in busta paga. E per favore smetti di sgocciolare il tuo ombrello dozzinale sul mio parquet di tek. Su, muoviti che quando avrai finito la cucina i bagni, steso il bucato, stirato, e rifatto le camere voglio che tu tolga le tende e mentre ci siamo pulisca anche i vetri. Possibile che te lo debba dire io che i vetri sono da pulire? Non lo vedi da sola? Quegli occhioni neri li tieni aperti solo per curiosare nel frigo e per guardare le telenovele brasiliane? A proposito, l’hai portato la spesa? No?!?!? E io come faccio? Ma si deve essere cretine per scordarsi che stasera abbiamo ospiti. Mi chiedo dove tu abbia la testa? C’è qualche Joselito in giro? Beh, dimenticatelo. Spolvera meglio per favore. Dicevo che è meglio se lo lasci perdere. Il tuo bel Joselito non vale tanto. L’alone, Consuelo, l’alone! Sai, l’altro giorno, quando mi ha risistemato il terrazzo non ha fatto un gran lavoro, ne’ sul terrazzo ne’ in camera da letto. Figurati che ho dovuto spiegargli anche il funzionamento dei miei giocattolini, lui credeva fossero massaggiatori. Si, meglio cambiarle le lenzuola. Che fai le annusi? Ahhh, Consuelo, sei una feticista, birbantella. E sta un po’ attenta no? Ma guarda cosa hai fatto? E no, questa non te la lascio passare. Il baccarat me lo ripaghi, eccome se me lo ripaghi o ti uso il frustino su quel tuo bel culetto rosa. Che fatica controllarti. Sono già stanca e siamo solo all’inizio. Devo rilassarmi. Consuelo, visto che mentre spolveri hai una mano libera, dammi una masturbata tra le cosce. Hai visto mai che tu riesca a finire per bene un lavoro.

 

GOVERNANTEultima modifica: 2010-11-24T17:06:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “GOVERNANTE

  1. “dammi una masturbata” è un vero capolavoro Notime. ci metti del tempo a scrivere ma vale sempre la pena aspettare. rido

  2. Certo, certo, il mio è il discorso disincantato di una donna sulle donne.E il tuo no? Solo che le tue donne sono sporcaccione e arroganti,le mie invece sono “normali” (rido).

  3. ciao, sarebbe la cosa migliore, ma…le teste o le rompi o non cambiano!

    mi pare
    una situazione frequente in certe “tribù”…in fondo meglio approfittare con quel che costano…
    Un salutone e buona notte a te noti

  4. io lo scrivo con la d minuscola.

    perchè non è un nome di persona, e quando chiamo qualcuno uomo,
    lo scrivo con la o minuscola.

    quando me lo presenteranno, inizierò a chiamarlo per nome e scriverlo con
    la lettera maiuscola!

    un pò amaramente, ma Rido!

    S.

  5. Fantastico, avessi avuto una padrona così, vedevi che masturbata gli davo tra le cosce, col bruschino di ferro… stronza lei e il suo parquet di teck…

    Ps.verissimo cio che hai detto sulle puttane.

  6. che bella pataccona.! ho un amico algone che sta giusto cercando chi lo governa e lo solluzzica, se c’è in giro na consuelina libera fai un fischio!!
    ciao
    un abbraccio e buona giornata :-))))

  7. ..Visto che Consuelo e presa in altre faccende io di mani libere ne ho due vedi un pò tu se ne vuoi approfittarne… rido :-))

  8. Piattaforma o non piattaforma, la posposizione l’avevo intuita. Altrimente che ex-insegnante sarei?
    Per quanto riguarda le donne ho deciso di scrivere un post su quelle che ho conosciuto qui nel blog. Tremate.

  9. La mia governante si chiama Raissa, nel lavoro ordinario è praticamente perfetta, ma quando gli chiedo gli straordinari praticamente si supera.

  10. urca
    bella storia
    nel senso
    avere una domestica tutto fare ahhhhhhperò ahahahaha
    tutto fare tutto
    e fantastico il passaggio dei massaggiatori ihihihih

    ciao genio
    🙂

  11. Ah ah ah ancora rido! Certo questo finale non me lo aspettavo, immaginavo Consuelo spruzzarle lo spray per i vetri negli occhi, magari anche in bocca per farla tacere!

  12. ..splendida, veramente..
    mentre la leggevo la vedevo..

    Consuelo e la sua “tipa”…
    mi piaci e te lo dico da un pezzo,
    perchè ogni volta stupisci e io adoro chi sa stupire…

    ah… Consuelo…anch’io vorrei una Consuelo…e non esser sempre “Consuelo”…

    ti bacio.

    m.

  13. sono sicura di aver lasciato un commento giorni fa
    forse non è ancora pubblicato
    quindi aspetto prima di imprecare contro la piattaforma
    Buona settimana Noti
    🙂

I commenti sono chiusi.