PLAYER

” Se pensate di diventare attore ma che recitare non debba interferire con le vostre partite a golf, con le vostre ambizioni politiche e con la vostra vita sessuale, allora non volete veramente diventare attori.

Recitare è molto più di un lavoro part time, è un lavoro a tempo pieno. E’ un’ossessione a tempo pieno.”

 

Michael Caine, premio Oscar 1986 per Hannah e le sue sorelle, premio Oscar nel 2000 per Le regole della Casa del Sidro

PLAYERultima modifica: 2010-09-04T23:44:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “PLAYER

  1. Mal comune mezzo gaudio, è la stessa cosa che succede ai pianisti oltre che compositori, quindi c’è poco da za-za…datte da fa’!
    P.S. E per tempo pieno in arte si intende 16 ore al giorno…le altre 8 ore si dorme giusto per recuperare…a volte soltanto 6…spesso soltanto 5…quindi ariconsolate, non sei sola.

  2. A plima vista i calamali cinesi semblano come i calamali italiani, e a Loma ho notato che i cinesi mangiano come noi i colnetti con la clema o con la malmellata, i tlamezzini col pomodolo, a volte anche quelli con i calciofini oppule quelli con il plosciutto e il folmaggio, da ex comunisti imbastalditi dai capitalisti la calne dei bambini gli fa schifo pelchè è caduto il mulo di Bellino (che io pelsonalmente riscostluilei) costluiscono anche le pagode…se vuoi ti mando la foto, anzi ci faccio un post.

  3. ciao noti, ben affilato però!!!!
    ^-^

    ti avevo lasciato altri commenti ma non so dove son finiti
    ^-^
    buona domenica

  4. Servizio poTcast.. Mmmmmmm…

    Marzullo per caso ha un blog????

    Dai che la notte è giovine.

    Per domattina ce la fai sicuro!

    Rido.

    S.

    p.s.

    visto anche il soggetto del mio post, mi hai votato nella categoria:

    27. Nome del “Miglior Blog andato a puttane”

    Giusto??

    Ri-Rido

  5. Beh, io volevo fare l’attrice, ma non potevo perdermi una sola partita di golf, avevo un’attività sessuale molto intensa e volevo diventare ministro della repubblica.
    Così…era meglio se facevo l’attrice.

  6. Recitare sopratutto in teatro, come ho fatto io per sette anni (da professionista) senza contare gli altri in varie compagnie amatoriali, è una cosa che ti entra nel sangue e non ne esce più… io ancora sto male quando vedo recitare qulcuno sopratutto se ci ho lavorato assieme

  7. Come tutte le cose di cui se ne fa una questione di vita o di morte.
    E qual è il post che avresti segnalato?

  8. Se sei stata tu ad avermi scritto un commento sul “tempo speso male” senza login, che però per qualche ragione (abitudine? riconoscimento virtuale? bah) mi rimanderebbe a te, devo dirti che non hai compreso appieno. Il che è umano, quindi non ti preoccupare. Se non sei stata tu, tamquam non esset. Una occasione come un’altra per lasciarti un saluto. Baci.

  9. restiamo in contatto? il blog non mi basta più, lo alimento poco, e sono passato su facebook. lì mi trovi (antonio musotto)

I commenti sono chiusi.