24 pensieri su “GRANDEUR

  1. Ciao.Probabilmente ”chiedo la Luna,ma direi entrambi i tipi di Donna”…Certo che son sicuro,nemmeno Marcello Lippi c’e’ l’ha …..Il mio cane si montava spesso la testa,colpa del nome che adesso Totti and Family hanno dato anche a loro figlia….
    Un bacio soffiato sul tuo…Dono di Sintesi…Miao.

  2. ciao, ti sei persa la provetta!! in tanti si montan la testa,
    che fai un cortometraggio? quando è pronto fammi un fischio!

  3. Che bello!!! :-))

    Ma di che si tratta? Film d’amore, di terrore, un noir… Il/la protagonista chi è?

    Be’, ti devo dire “in… alla balena”?

    giulia

  4. Ti avevo lasciato un commento sul mio cane che si montava la testa perche’ si chiamava ”Chanel”(nata nel 1974)…Miao

  5. Succede, anche alle persone più intelligenti.
    P.S. Vanno per la loro strada di loro ma io non le seguo più, le sto’ raccogliendo, una sorta di copia foto-statica (affinchè idealmente restino) e le schiafferò in una categoria del mio blog fra i lieder di musica concreta nel ciclo dedicato alla “Certezza del Dubbio”.

  6. porca pupazza! non mi diventerai mica una mega regista! poi non avresti piu’ tempo per noi fans! non ti permettere sai! o mi metto gia’ a cercare piu’ stroncatori possibili!

  7. ma che stai combinando ???? noi ci siamo dati all’editoria e tu al cinema ????
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  8. Buon fine settimana cara Noti.

    Partirò venerdì sera 16 per la Sicilia
    non prima di pubblicare i miei saluti a tutti.

    Ciao da Giuseppe.

  9. Come diceva spesso mio padre (che è ancora vivo, ma non lo dice più), è un buon segno Noti: vuol dire che ce l’hai ancora, la testa! Inorridisco ogni giorno a vedere in giro sempre più “decollati”…

    (Più di qualche volta sono passato “di là”, ma oggi volevo salutarti e sono dovuto venire dove realmente sei. Un saluto speciale, donna senza tempo…)

  10. E’ che preferisco le macchine fotografiche. E’ che non è la stessa cosa.
    Ma pazienza, è segno dell’età.
    Ultimo

  11. Ma non è che ci stai lavorando veramente ad un film?
    La/il protagonista chi è e cosa fa? Un film horror o comico?

    Buona domenica, intanto.

I commenti sono chiusi.