DEDICATO

” Fate che io abbia intorno a me uomini ben pasciuti, che dormano la notte. Quel Crasso è troppo magro,ha una cera da affamato, pensa troppo.Simili uomini sono pericolosi”

 

Così, Shakespeare nel Giulio Cesare

DEDICATOultima modifica: 2008-03-06T14:05:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “DEDICATO

  1. E’ un grande difetto pensare ! Chissà poi magari ci si fanno troppe domande ..ma… è il pensiero è anche una arma che va usata bene infatti
    Studiare senza pensare è inutile , pensare senza studiare è dannoso.

    buona giornata
    gowen.

    (ps , non credo abbia molta importanza ma mi sembra che venga perso il banner principale quando si entra nell’area commenti)

  2. Bisogna sempre diffidare di quelli che hanno fame, sopratuttto di conoscenza.
    Finisce che poi ne sanno più di noi e non serviamo più….

    Un sorriso
    Ultimo

  3. 8 marzo: un giorno qualunque come tanti,
    una festa come poche!
    Auguri a tutte le donne del mondo e

    buon fine settimana.

    pulvigiu.

  4. ..nella tua ironica satira…

    in quell’amorevole descrizione di una diversa eppur simil realtà…

    ti abbraccio mentre mi chiedo come starai..
    ma sicuramente starai bene…

    m.

  5. Vuoi mettere la beatitudine illuminata di un Budda con la magrezza spettrale di un Dracula coppoliano? (Tanto per fare due esempi estremi a conferma dell’intuizione del bardo pieno di lardo…)

  6. E, si sa, la fame rende l’uomo assassino..
    O è l’hashis quello che..
    Mi sorge un dubbio linguistico, ho dormito poco e male stanotte :)))

  7. not ciao, devo supporre che tu sia in vacanza, come avevi preannunciato, beh a presto allora e mi raccomando, vorrei potere guardare le foto, ciao ref

  8. Ho girato e condiviso nel blog il cortometraggio “Non ho dormito mai”, se ti va e sei curioso/a o se hai 5.03 minuti in cui non sai che fare, vieni a dare una piccola occhiata. Ciao e grazie, scusa l’eventuale disturbo.

  9. Essendo un uomo ovviamente faccio considerazioni opposte ma in un certo senso simili perché è meglio una donna non troppo formosa o al punto giusto, ma certamente con cervello perché poi tutto si ridurrebbe ad un fatto prettamente fisico ed esclusivamente fisico. Importanti invece sono i contenuti, la capacità di dialogo…è ovvio che più la persona è complessa tanto più sarà complesso il rapporto e, non è neanche detto, ma certamente preferirei un rapporto comunque complesso che sterile e riduttivo.
    Gianni.

  10. Che lo spirito della Pasqua aiuti a trovare la gioia
    nelle piccole cose e che doni la fede nel Signore
    che ha dato la vita per la nostra salvezza.

    Serena Pasqua…

    Giuseppe.

  11. E non sospettate di me, gentile Bruto; se io fossi un volgare beffatore, o fossi solito invilire il mio amore facendo i medesimi voti ad ogni nuovo amico, se sapeste che io adulo gli uomini, e li abbraccio stretti e dopo ne sparlo, o se sapeste che io mi profondo in voti d’amicizia nei banchetti a tutta la masnada, allora dovreste tenermi per pericoloso.

    così cassio, nel Giulio Cesare di Shakespeare

  12. sei tornata? come sono quei posti pericolosi? hai esaminato il contenuto del pacchetto? lo sai cosa aspetto 🙂

  13. Un piacevole invito a non guardare troppo alla linea. Lo accetto volentieri anche perchè volevo conferma 🙂
    Un caro saluto
    gowen.

    ps 1. buona pasqua

    ps 2. perchè moderi i commenti ?

  14. Passo in punta di piedi per non disturbare le tue rifelssioni. Spero che il magone sia uscito con un urlo liberatorio. Buona Pasqua noti!

I commenti sono chiusi.