EREMOFOBIA

a654b44330235f2a7f24c8b87388e596.jpg

Sai è un periodo difficile per lui.

Il mattino quando lo preparo per la scuola, passa il pulmino a prenderlo chiaramente, nel cestino per la merenda metto il cibo che predilige e facendo uno strappo alla regola dettata dal suo dentista per il tartaro che lo affligge aggiungo sempre i Bark ‘N Fetch Biscuits 16 oz i biscotti saporiti fatti con una miscela speciale di mele e farina d’avena a basso contenuto di grassi, 25 dollari la confezione, fatti arrivare apposta da Kansas City.

Si, lo ammetto lo sto viziando ma sono davvero preoccupatissima.

L’ho portato dallo psichiatra senza risultati visibili, anche il suo personal trainer si era accorto che a ginnastica faticava a stare concentrato: lentissimo sullo steep quasi immobile sul tape rollant. Senza contare che l’insegnante del corso di yoga a cui l’ho iscritto mi aveva assicurata che in un paio di mesi lo avrei visto trasformato. Se un cambiamento c’è stato, è stato in peggio. Gli ho comprato anche una squared small di vera pelle, comodissima. Ci si è disteso una volta sola e sempre con quell’atteggiamento svagato che proprio non riesco a capire. A Natale gli ho regalato il cappottino nuovo caldissimo della Vivienne Westwood, si, quello coi diamanti incastonati. Beh non ci crederai, gli ha dato appena un’occhiata e se n’è andato sul divano a guardare, annoiato, Braccobaldobau, figurati.

Tu non puoi immaginare lo stress! Guarda, se oggi non si entusiasma non so più cosa fare. Ho davvero dato fondo a tutta la mia fantasia e anche ai miei soldi per organizzargli questa festa. Ma sono proprio soddisfatta. I palloncini a forma di ossa ci sono, le palline antistress da mordere sono seminate sul pavimento. In quell’angolo ho messo le ossa antitartaro, la piscina riscaldata è pronta ad accogliere lui e i suoi amichetti e la torta è arrivata freschissima con l’aereo che avevo noleggiato. Guarda che bella è una Peanut butter cake da 28 dollari e 95 cents, ci sono i Ruffles glassati che lo fanno impazzire (21 dollari e 95 cents), e anche i Drooly dream bars col burro di arachide.

Se Joker non abbaia questa volta illuminando i suoi occhioni neri e non mi lecca tutta giuro che lo scuoio e vendo la pelle!

Hai avuto paura? Sciocchino che sei!

EREMOFOBIAultima modifica: 2008-02-28T19:50:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “EREMOFOBIA

  1. Va detto che i cagnolini che vanno a scuola mi mancavano. Ma sono nel pianeta Terra o nella terza dimensione, prima stella a destra? 🙂
    Un bacioooooooooooo
    MyP

  2. Anche la scelta del carattere di scrittura di questo post pretenderebbe di dare sicurezza alla fobia, ma non ci riesce, anzi l’accentua. Bacio eremonotimusicale.
    P.S. Avuto paura! E te credo co’ ‘na donna-padrona così!!!

  3. Ciao NOTI. Un bel post come sempre molto significativo.
    Ti ringrazio della lettura che mi hai regalato
    Mi hai fatto davvero compagnia..e impedito di vagabondare in solitudine anche questa notte in riva al mare
    Ti auguro la felice notte e sogni gioiosi……….. Fiore

  4. si si si, avevo capito dall’inizio l’antifone! però meraviglioso, gio, come al solito. maestra, chapeau.

  5. anch’io ho i commenti moderati… comunque ti è arrivato il mio???… e poi dici di te? dicevo: che braccobaldobau merita e certi padroni andrebbero incatenati! c’è da dire che siamo umani e quindi quante paure ci assalgono!! un bacione per come sei!

  6. beh non mi va di farti i complimenti xkè sarebbe una cosa molto banale…mi chiedo se un giorno leggerò un tuo racconto che nn sia all’altezza ma pensandoci bene quel giorno credo che nn arriverà mai:-)

  7. io ci avrei fatto uno stuoino, con la propritaria intendo, ciao not, a quando la partenza? Pregasi passare a salutare prima, ref

  8. Se Joker non la sbrana, vengo a dargli una mano io…( e qui i puntini ci vogliono, lasciano sottintendere feroci sevizie, ah, ah.)

  9. ANSA. TORINO 05 MARZO 2008. CON UN BREVE COMUNICATO DIFFUSO NELL’ARCO DEL POMERIGGIO SI ANNUNCIA LA LIBERZAIONE DEL NONDORMIENTE, VIENI A SCOPRIRE DI COSA SI TRATTA.

  10. Non ci crederai, ma proprio pochi giorni fa ascoltavo la conversazione tra due signore che parlavano dei loro cani proprio a questi livelli!!!
    Il mondo sta marcendo cara Noti…..

  11. vogliono solo rendersi utili.. mica è educato rifiutare i rompicoglioni ed essere allergici a chi ci dice come vivere. dargli soddisfazione ogni tanto forse equivarrebbe a una buona azione. ma.. perché fare una buona azione quando possiamo fare quello che ci pare? hihihi

I commenti sono chiusi.