LAGNA

ccf7c0d682d7de91a30ca0c6b4a45278.jpg

Proprio a me dovevi capitare? No, dico, ce ne sono di persone che una donna ha occasione di incontrare nella sua vita no? Mi chiedo, perché tu?

Io ammetto le mie colpe. Mi fermo all’apparenza e all’apparenza fai la tua porca figura, ma poi? Quando ti si conosce meglio iniziano le domande che sai già che mai avranno una risposta per una tua ostinata incapacità a cercare di chiarire, di spiegare i mille perché che le donne vogliono conoscere. Io che sono abituata a ceste di rose in bocciolo e corteggiamenti serrati, frasi d’amore languide e bagni a due alla luce delle candele mi ritrovo a bere birra sul terrazzino di casa ascoltando radio radicale. Com’è accaduto? Quando? Dove avevo la testa?

Possibile che se io dico voglio il mare tu mi risponda preferisco la montagna e dopo una settimana d’urla si opti per il lago che si, è carino ma fa molto gerontoiatria? E poi, visto che sei qui mi chiedo perché dobbiamo passare tutte le domeniche in casa a romperci le palle ascoltando “domenica in ” io e tu dormicchiando sul divano per borbottare ancora nel dormiveglia ” vai a farmi un caffè altrimenti dormo”. E visto che ci siamo vorrei sapere per quale stupido motivo mi chiedi cosa indossare per poi fare quel cazzo che ti pare, senza contare che adori attraversare la strada fuori dalle strisce e indicare me al vigile che ci fischia come se tu non avessi potuto fare altro che obbedirmi, che dimentichi il regalo non dico per il nostro anniversario, di cui non ricordi neppure la data, ma neppure per il mio compleanno. Ora, fosse un giorno qualunque arriverei anche a giustificarti ma è una data che tutto il mondo ricorda e se non fosse altro che per quello dovresti ricordare anche tu.

E poi sei prepotente, egoista, supponente, arrogante, insolente e impudente e io , io…

Tu?

Io

Tu ed io adesso scopiamo.

LAGNAultima modifica: 2007-11-11T15:15:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

91 pensieri su “LAGNA

  1. Una scopata “spazza” via le incomprensioni! Possibile che un uomo che entra qui è obbligato a sentire i sensi di colpa?Riguardo ai pop corn e alla coca cola lo sai,qui ci sono “i giovinotti vostri mia signora”.
    artista1969

  2. …ma non ho capito l’invito a fare sesso chi dei due lo ha fatto…?
    credo lui, se non ho capito male la descrizione del tipo…
    ciao..

    albe

  3. Ehi Noti dai su non fare così, questi bei topolini così graziosi, scherzoooooo!!! Piuttosto sai che continuo ad ascoltare quello che hai recitato nell’altro post, fantastico mi piace. Dopo torno a leggere questo, stavo smanettando con aiuto di una blogger per inserire foto nella barra laterale sinistra del mio blog. Un bacione Poldy

  4. Ottima tattica questa del lagnarsi. Direi che a lei è andata benissimo, secondo me è quello che voleva. Chissà però se funziona con tutti. Ci proverò, non sia mai che funzioni anche se ho qualche dubbio su come mi riuscirà la lagna, non è che mi vedo tanto. Ciao Notime, bacio.

  5. L’uomo che descrivi è pessimo veramente…. in quanto alla soluzione che propone però, credo che possa essere un buon puno di partenza!
    Robby

    N.B. rispetto al tuo commento: non credi che lo siamo spugne che pronte ad assorbire ogni umore del mondo? Io dico di sì…

  6. O mamma mia che finale inaspettato….io già pensavo alla solita vecchia, annoiata coppia, seduta sul divano a sbadigliare….;-) Mi sbagliavo.Un saluto Noti. Ros

  7. maledizione questa scena l’ho già vista. da qualche parte, si, l’ho già vista. ah già, mi è successo.
    e poi: ah già, ero io che volevo scopare.
    come siamo deboli noi donne. che sia un bene?

  8. un’ultima cosa… sei meravigliosa. reciti da paura. tel’hanno mai detto? come sono fottutamente banale. non so fare i complimenti.

  9. Ciao NOTI quando entro nel tuo blog non vorrei mai uscire, mi sento obbligato a ritornare a leggere tutto quello che scrivi.Un caro saluto…..

  10. Sono entrata per curiosità,questi quadri.mi sconvolgono sempre un pò,e mi ricordano che devo iniziare questa benedetta dieta..hahhah
    no,fa niente lo dico sempre il lunedi..e mi hai lasciata sorpresa,il finale obbliga una ritirata discreta,e accostamento di porta..complimenti..touchè a qualsiasi uomo!!!!!!!!!!!

  11. JAHIRA!!!! che piacere disgraziata dove sei?Come stai?

    anche io notina ho visto il film su la7 che bello che mi hai pensato (che disquisizioni legali, signora mia si che eran film quelli e che dialoghi. un abbraccio

  12. E così sia ! ah ah ah ! Notina, il tuo abbraccio mi si è avvolto intonro. Grazie. Ci sono nuove buone. Sorrido, stavolta. E ti lascio un bacino.

  13. Insomma non c’è nulla che una bella scopata non possa risolvere!!!Certo che è molto meglio scopare tutto il giorno piuttosto che guardare la squalida tv.Basta trovare lo stallone che riesce nel impresa!!!baci

  14. tendente al grosso???..bè al lungo e al chiatto…marò che porcona che sono, e vabbè dai infondo è quello che pensiamo noi tutte……..1 altro bacio ammazza e quanti te ne sto mandando!!!!

  15. Domenica in e Radio Radicale, connubbio terrificante…
    Meglio scappare, una scopata in meno ma tanta salute mentale in più…
    Si fa finta di andare al cesso e, in silenzio si infila la porta e… arrivederci e tanti auguri.

    Ciao
    Ultimo

  16. bè forse è l’unic a cosa che lega oppure è la prima per la quale ci si abbandona.. forse è uni sfogo oppure routine.. chissà.-. lòa sicurezza è che non ha mai fatto male a nessuno!

  17. bè forse è l’unic a cosa che lega oppure è la prima per la quale ci si abbandona.. forse è uni sfogo oppure routine.. chissà.-. lòa sicurezza è che non ha mai fatto male a nessuno!

  18. Io ricordo qualcosa che aveva a che fare con “ti preferivo quando scrivevi di confetti e riso”. E un poco, non lo nascondo, ti ho pensato. Noti, io non vedo l’ora, e sapere che siamo uniti e stretti contro tutti e tutto è la cosa più bella che io potessi mai vivere. Mannà. Mo nun m’aggia emozionà pure io ..

  19. Perchè, tempo fa, usai la violenza contro un ragazzo, quando lo trovai che si sbaciucchiava con la mia, ormai ex, ragazza. Non sono la persona più adatta per parlare di violenza dopo che io stesso l’ho usata per uno stupido motivo…

  20. not, era un complimento, anche se ormai dovrei esserci abituato ai tuoi racconti e non dovrei stupirmi se, giunto alla fine, trovo sempre ed immancabilmente un finale che è tutto tranne quello che mi sarei aspettato ref – sorrido

  21. Penso che di tanto in tanto la lagna sia opportuna: tanto per insinuare incertezze o per innescare sensi di colpa oppure per nascondere i propri. O anche e soprattutto per un epilogo come quello del tuo delizioso post.

  22. bellissimo anche questo, ne posso mettere altri sulla rivista online? il prossimo numero sarà sul sito in gennaio!

  23. “Mi chiedo se a volte la voglia di sopportazione al dolore non si alzi apposta per fregarci” me lo chiedo anche io soprattutto quando il dolore si attenua e pensi di essere salva.

  24. Scopare allontana la mente da ogni incomprensione o diversità: unifica chi in realtà non c’entra un c**o l’uno con l’altra. L’unico problema è che, una volta che la “festa” è finita, ritorna tutto esattamente com’era prima … Noi poveri uomoni mortali!!!

  25. non l’ho mai sopportata molto neanche io. ma a volte ci si trova a pensarci su, e ognuno lo fa a modo suo, possibilmente senza acido lattico alle gambe. un bacio cara noti.

  26. le differenze sono stimolanti
    anche se scopare è come una coperta corta
    per un po’ ti copre
    ma poi senti freddo ai piedi
    e tu odi dormire sentendo freddo ai piedi vero?

  27. Hai ragione nel dire che l’ecumenismo dovrebbe essere bilaterale. Ma se nessuno inizia, non ci si arriverà mai. Se noi iniziassimo a tendere loro una mano, potrebbero aprirsi un pò di più. E raccontare nei loro Paesi che si può convivere senza farsi la guerra. E che ogni religione è degna di essere rispettata anche se non condivisa. Detto da un’atea è il massimo.

  28. grazie Notime 😀
    per il bannerino se vuoi puoi usare quello che ho messo oggi nel template del mio blog! grazie mille!!!!

  29. e se il 19 dicembre, diciamo poco dopo cena, organizzassimo un reading? che si pubblica un altro libro…vah fammi sapere 🙂

  30. Non vorrei lagnarmi, onde evitare di concludere con te come da tuo post, attendevo tuttavia nuovo scritto. Non ci sta, e allora torno più poi. (Più poi .. non si dice, vé? )

  31. Ognuno di noi, in alcuni momenti della vita, si trova a confrontarsi con problemi che scaturiscono dalla relazione con altre persone, sia all’interno della coppia che in famiglia o sul lavoro.
    In queste occasioni il conforto degli amici o di persone vicine non sempre è sufficiente. E’ necessario l’aiuto di qualcuno che ha una specifica competenza in questo campo!
    Il Counseling Relazionale non è un intervento di psicoterapia, ma un metodo per aiutare a comprendere i problemi di relazione e trovare soluzioni pratiche per migliorare la situazione nei casi di difficoltà.
    Rivolgersi a un counselor è un modo sano ed efficace per esprimere la propria volontà di crescere e di affrontare i problemi in modo costruttivo.
    Mydear-AmicoTelefono e’ un servizio che si svolge via telefono anziché
    nello studio del Counselor in modo totalmente anonimo e gratuito.
    Prenotandosi è possibile fissare un appuntamento telefonico e comunicare con Mydear.
    Qualora, poi, questo non dovesse risultare sufficiente sarà possibile proseguire il colloquio presso il Centro di Ascolto & Orientamento.

    PRENOTA UN COLLOQUIO TELEFONICO GRATUITO SCRIVENDO A : mydear@interfree.it

  32. Mi sembrava di averti lasciato un commento in cui ti dicevo che la proposta finale, se accettata con piacere, poteva spiegare il resto. Il commento non lo vedo, ma forse è ancora moderato. Nel caso non importa, il bis non fa male.

  33. noty dimmi la verità e svelami l’arcano. ma da dove nasce questa lotta dentro di te a non sottostare mai? basta leggerti e di fondo il tema ricorre sempre. e mi ritrovo. bacio

  34. ..un po’ di ironia, un po’ di storia di molti, un po’ di pulizia e perchè no pure quella sana “goliardia”….

    scopare in fondo aiuta a “tener pulito”…no??

    ti abbraccio sorridendo

    m.

  35. Sono passato da Splinder ed ho visto “I peccati capitali”, un tuffo al cuore era di rigore. Anche se potrebbe non sembrare, ti sono suddito devoto.

  36. Ok Noty, attendo il tuo prossimo racconto. Per il momento buon fine settimana!
    Robby

    N.B. Io invece quando scrivo, ho bisogno di una idea base. Un singolo concetto o immagine centrale attorno alla quale mi viene tutto il resto.

  37. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  38. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.