007

0dc5785d2424d0d40a4da1a10da14c87.jpg

Pio Pompa
Mario Scaramella
Maurizio Broccoletti
Michele Finocchi
Ma per fare l’agente segreto in Italia devi per forza avere un cognome bizzarro?

007ultima modifica: 2007-06-19T01:25:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

80 pensieri su “007

  1. Potrei dire: “io sono la neve”.. Ma la neve mi conferisce quel senso di purezza che non mi si addice affatto.. Se invece dicessi: “entrambe le cose, roccia e cavalli” sembrerei banale? Ma il problema è, che banale o meno.. è così..

  2. beh dai, chi penserebbe mai che un finocchio fa l’agente segreto? sono fantasiosi e furbi invece. sorrido.

  3. devi avere un cognome strano e devi dire a tutti che sei agente segreto altrimenti non ti prendono… ah dimenticavo devi pure essere un pò tonto

  4. No, e che devi essere al soldo degli ameriKani con la benedizione dei fascisti.
    Sai, quando questi vedono una bandiera a stelle e strisce gli viene subito un irrefrenabile bisogno di calarsi le braghe…

  5. … se non altro devi avere gli attributi giusti. e non in senso figurato… ma mai una donna che si lanci alla disperata giuda del mondo????? giò, perchè loro si e noi no?

  6. I nostri servizi… sospiro… sei sempre grande. Senti, ma quanto caldo farà.? Sun on you

  7. Per far l’agente segreto in italia si deve essere DEI CAZZARI, non serve altro.

    Quasi quasi si… Diciamo che solo le tette non mi bastano… 😀

    SORrido.

    Kloot

  8. noi a e cristalizzazione sono parenti penso… p.s. guarda che il tuo schiavo si lamenta di continuo, gli ho detto che non lo frusti perchè quando lo frusti lui gode ed invece il massimo del sadismo e non farlo godere e si lamenta invece di ringraziarmi

  9. Esatto. Possono mandarlo anche in Argentina visto che la chiamano il culo del mondo. Ha molte alternative il nostro, anzi vostro, 007.

  10. La relazione piccante non cè stata, ma prima c’era volonta da parte mia, mi ero decisa LA DO’ (ecchecazzo prima o poi dovrò farlo), ma poi no, ohh Noti, non era il momento giusto o la persona giusta anche se era giovane, carino, irlandese (ovvero non me lo sarei trovato sotto casa a rompere le scatole).
    Però qualcosa di piccante cè sempre nella mia vita 😉 Solo che raccontarlo sul blog… non so… poi Aka non pensa più che sono una suora e non mi incita più a darla
    (rido)

  11. PS: giusto perchè sei un’amica, non so se hai visto che va nel blog di Cleo a chidergli frustate.
    Noti catena più corta… quello sguiscia come anguilla quando sente odore di frustate, non vede l’ora di prenderle, ed è capace di farsi frustare anche da un’altra senza il tuo permesso, IMPERDONABILE!

  12. beh… Cara Notina, non so se davvero che vive nel fango possa raccontare… però chi racconta non può ignorare chi vive nel fango…

  13. Eh si.. hai proprio ragione.. Menomale che c’è ancora qualcuno che se ne rende conto al primo colpo.. perchè io i segnali li lancio.. ma mica li capisce nessuno.. e poi mi dicono che sono uno stronzo.. Ma io li avevo avvertiti! Ahah.. me la rido anche io..

  14. io glielo dico ma ho la sensazione che non troverai offerente….. p.s. puoi dire ad aka di liberarsi della coccarda??

  15. Mi hanno detto (cleo) che metti all’asta Aka.
    Quando sei disposta a pagare per liberartene, vuoi che organizziamo una colletta nel blog? Non sarà facile disfarsene

  16. Eh, ma son le donne a dirmelo.. mica gli uomini.. o gli amici.. che cmq son pochi, perchè sono un po’ misantropo.. ma quei pochi non mi danno dello stronzo.. ma le donzelle si.. Mi devo preoccupare?

  17. certo è la nostra arma segreta, così i servizi avversari si ammazzano da soli, dalla risate, (per restare in tema) ciao not, ho letto il tuo messaggio, così sono tornato a rileggere il mio, sì devo ammettere che era comprensibile (con un po’ di buona volontà) ciao ref

  18. mi vien da ridere circa il pio. ci voleva un nome così per correggere lo sconveniente cognome. cmq. fossero solo i nomi ad essere pirle!

  19. Io non mi arrendo, semplicemente li mando a quel paese. Prendo atto delle loro richieste, cerco di fare uno sforzo per corrispondere e nessuno se ne accorge? Al diavolo, mi prendessero per quello che sono, se mi vogliono. (E infatti non mi vuole nessuno :-D)

  20. e che sono nomi strani quelli? Pensa se si chiamavano Bond, o Moore, o Connery, o Cruise, allora si che c’era da preoccuparsi!

  21. ATtenta, che ti cerco e mi presento col mio cappello scuro 80’s, come quello di Joe Jackson. Hanno inevntato i condizionatori ed il ventilatore, mia caraa. A meno che tu non voglia du schiavi che ti sventolano con piume di struzzo. Sono sicuro che troveresti molti candidati. Sun on you

  22. ma tu guarda il tuo bellissimo lapsus, mi hai lasciato un commento in cui dicevi “il tuo nodo di scrivere con rabbia” eccetera eccetera. e so che tu volevi dire “modo”, ma nodo ci sta alla perfezione. perchè quel post l’ho vomitato piangendo davvero. quand’è che si cominciano finalmente a dimenticare le cose belle, giò?

  23. Pensate se invece sono “nomi di battaglia”!
    Sarebbe stato meglio se avessero scelto dei numeri (tipo 007).

  24. Il nostro è il paese del paradosso e non influenza l’azione rispetto alla nostra percezione. Buonanotte.
    P.S. Il tuo template soltanto una volta l’ho visto nella versione, immagino definitiva, per il resto vedo soltanto una barra orizzontale a tre quarti di video in alto e un orologio in pseudo cura dimagrante che tenta di fare salto in alto, boh, sarà un problema del mio piccì!

  25. ciao not, devo prenderlo come un complimento? Sì, immagino di sì, anche se a volte mi redo conto che sto facendo a cazzotti col le parole quando cerco di spiegare alcune sensazioni particolari, intuizioni e che finisco, quasi sempre, per perdere per KO, ciao buonanotte ref…

  26. Il tuo template soltanto una volta è apparso nella sua interezza e bellezza, poi non più, ma non capisco, non credo di avere un piccì diverso dagli altri; per quanto riguarda me non è il tempo del Blog, tanto meno di un template. Au revoir e a presto, se Dio vorrà!

  27. Eh si che me ne sono accorto.. come ho scritto in un post, citando una canzone: “..e se per ogni uomo esistono sette ragazze guarda, me le son giocate incontrandole tutte pazze”. Credo che questa frase esprima bene la mia esperienza.. Non che a loro sia andata meglio.. non è che io sia tanto sano.. Però, ora che so che per ogni stronzo che ho preso dovevo leggerci una dichiarazione d’amore.. le cose cambiano leggermente..

  28. Non uso cappelli da baseball. Sorrido. Non ho il condizionatore (anche se lo installerò). Sun on you, mia cara

  29. Beh… Non ho usato la parola dovere perché per molti non è così… Per me lo è… Vivere una vita lontana dal fango non ci evita la contaminazione… Anzi… Un bacio cara notina!

  30. il mio nome è Bond, James Bond…(quello sì che è un nome da agente segreto di sua maestà britannica)

  31. sei un fottutissimo genio, notina ho letto il tuo commento, anche nei baci perugina dicevano la reine e il template ehhehe ps sul post nomen omen forse…. la reine

  32. Dottoressa, appena ha un attimo di tempo, mi spiega questa faecnda delle zucchine? Cosa c’entano le zucchine con la mia nuvoletta?

  33. Pio Pompa credo sia irraggiungibile, comunque cara la mia è il solito canovaccio della commedia dell’arte..per forza non ci prendiamo sul serio. Non siamo seri.

  34. oggi sembra che col caldo si vada meglio, però. Dio, non vedo l’ora di andare a Stoccolma. Sun on you

  35. L’apparenza come al solito deve ingannare. Un cognome banale per chi non fà cose “tanto banali”.Ce lo vedi il sig. Mario Rossi a fare l’agente segreto ? Io no, lo boccerei già dal nome…eppure, eppure…Bacio Noti, Ros

  36. sappi, cara noti, che se non mi tolgono SUBITO quella coccarda, impalerò il tuo schiavo in pubblica piazza

  37. Ti giuro che non ne approfitto.. io mi comporto come sono.. senza atteggiarmi a stronzo, nè senza troppo evitarlo.. Sicuramente hai ragione tu.. non bisogna approfittarne.. ma ti assicuro che tutte le volte che la mia strozaggine ha superato i limiti accettabili (tra l’altro previsti per legge, oltre i quali scatta l’arresto), ho pagato amaramente le conseguenze..

  38. No, respirava a pieni polmoni. Temo sia questa la ragione dei sensi alterati. Non sai mai cosa gettano nell’immondizia da queste parti.

  39. siamo in home page, siamo in testa ai foto blog. abbiamo i template nuovo, ci sono limiti al miglioramento mondiale ?

  40. Buon giorno,mi rifaccio viva dopo tanto mi spiace ma sono stata un pò impegnata e poi non ho ancora capito nulla di sto nuovo blog che ci vuoi fare sono un pò tonta.Spero che tutto vada bene a presto baci Fata

  41. senti Notime, ho guardato per curiosità la tua mappa delle viste. hai notato che hai una visita da Israele? non sarà mica il Mossad che è venuto a conoscere gli 007 italiani che hai pubblicato? guarda se ti metti nei guai, io al posto tuo lo spubblicherei.

  42. certo che non dirò a nessuno che sei del Mossad, Sto cercando solo di ricordami una barzelletta che “vi” dipingeva benissimo. rido.

  43. ciao not, scrivi qualche cosa di nuovo altrimenti, non so’ più dove postare le risposte, sei più frequentata di un maxistore in una domenica di pioggia, scherzo naturalmente (se non si capisce è un complimento). Per quanto mi riguarde era mia nonna che mi gettava direttamente nel……………..mastello di legno subito dopo avere finito il bucato e poco ci mancava che non mi rigirasse col mattarello come un panno, non solo per l’odore di stalla, ma per tutti gli annessi e connessi….. ciao not buona serata ref……usi e costumi

  44. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.