DISCORRENDO

– Tanto io lo so di essere intelligente

– E' importante coltivare le proprie illusioni.

DISCORRENDOultima modifica: 2007-02-11T00:00:16+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “DISCORRENDO

  1. Chi è che ha detto “Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile”? Non me lo ricordo mica. Woody Allen? Confermi? Ciao Vanitime, notte!

  2. ha ha ha… già, geniale. in poche parole. ma tu sei sempre così. sai giò, io ho un’opinione… i momenti migliori li vediamo, come da spettatori. questo perchè siamo felici, e la felicità distrae. quello che viviamo davvero è il dolore, la fatica, è il raggiungimento della catarsi- beninteso che non sempre arriva, poi, alla fine, lei. La Serenità. è una grande troia, e delle volte ci snobba. spesso ci snobba. che peccato. senti, ti mando una mail colle prime domande per la tesi, vuoi?

  3. anche io lo so di essere intelligente, sono gli altri che pensano il contrario. ma come tu ben sai, gli altri hanno sempre torto. e non sono qui per te ma per recuperare un link!

  4. Noti,cerca di tenere legata la fuggiasca,legal a con le parole,insomma fai tu…vabbè che non ha la macchina,quindi mi piacerebbe sapere dove cazzo va a quest’ora…pe rò..visto mai…meglio essere previdenti non credi?’ Legalaaaa…Bac iotti Ros

  5. l’intelligenza , a volte, è un tantino ingombrante e spesso del tutto inutile. fosse stato per me, l’avrei volentieri barattata con un po’ di furbizia….;-) baci

  6. …ciao…ma chi si dice intelligente di solito non lo è poi tanto…o no? 😉 diffido da chi si spaccia per…qualsiasi cosa sia…
    mi ha incuriosito il tuo nickname e ho pensato ad una sorta di anagramma inglese…non ti sei persa? 😉 …sul fatto del filo…non potevi darmi immagine migliore…il problema è superarlo…a presto…

  7. “…Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita…”
    Credo l’abbia detto Oscar Wilde, credo abbia ragione.

    Buona Giornata NoTime
    Ultimo

  8. …non pensavo ad una traduzione sbagliata…pen savo a un tuo voler creare…;-) e cmq mi piace il tuo blog, i quadri di Botero, che adoro e quello che scrivi…mi fai riflettere…a presto…

  9. sempre pensato di essere una bellezza……m ai una intelligente… .ridacchio meschinamente!! !! l’astrattezza o astrazione del padre di mia figlia flutta nell’aria….. …..come aria puzzolente….. ..purtroppo lui è proprio astratto ma malvagiamente assente…….. .lo guardiamo da lontano come un quadro……… ….. che vuoi fà è la vita……….. un palco senza attori!!!!! 1 bacio

  10. E’ stata una parentesi.E non è più nel cuore.Vive solo nei ricordi.Come molte altre cose,belle o brutte…Bacio stellina, di poche concrete parole,Ros

  11. te la passo, quando la conoscerò anch’io. sto cercando, notimetolose, sto cercando. l’impegno c’è. prima o poi verrà fuori la formula. e te la darò senza pagare. ste cose non hanno prezzo. e no, che non ce l’hanno.

  12. guarda se io scappassi in una sera come questa ti direi di si, c’è una nebbia tale lì fuori che io non saprei dove andare. e sono certa che tu invece si. caso mai ti avviso, grazie! 🙂 bacio

  13. io qui ci faccio quello che mi pare! anche la cacca! OooOOooo_______ __ visto? un po’ a capretta e un po’ liquidotta. piaciuto? il convivo e’ bello arzillo e deve andare a lavorare hhihiihhihi

  14. mia cara, oggi c’è un sole da sballo! Vedi, Dharma non è una donna “vera”, e’ una parte di me, che può coincidere con alcune donne che ho incontrato. Ma tant’è, le cose che scrivi, dopo non son più tue. Sono degli altri, e ognuno ci mette dentro il suo. Così la vedo io. Un bacio w

  15. hihihhi ma io non muoio di fame, soprattutto da quando ho trovato una coinquilina ke mi obbliga a rimpinzarmi 😀 Quindi, restituiscimi il pollo, non sotto forma di c.cca però 😉

  16. Volevo avvisarti che caricando il tuo blog si apre un “troian”!!!
    Peccato, perchè è un blog davvero particolare…

    Un sorriso da OndaAzzurra

  17. Molti, le hanno acquistate al Consorzio Agrario, dentro le bustine per le sementi e hanno attecchito immediatamente, crescendo rigogliose e resistenti come la gramigna! Sto cercando un buon diserbante! Un saluto Claudia

  18. Un TROIAN ! Dovevo immaginarmelo, la mia mamma lo diceva sempre: “stai lontano delle donnacce ! ” Mi pare di sentirlo che mi urla nelle orecchie mentre il suo frutto divora i circuiti immateriali “TROIAN !” Lo sapevo.

  19. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  20. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.