53 pensieri su “SUCCEDE

  1. nickname illeggibile e criptico ?! Non so se farti i complimenti o no, è che non capisco se sei contenta o no. Tu dirai “chissenefrega “. E vabeh, io dico “complimenti, donna saggia”.

  2. Ahhaha che sorpresa eh? Te ne sei accorta tu da sola?Ma dove si trovano quelle pagine? Sai che io non ci vado mai?Anche a me,cmq hanno fatto una sorpresa 🙂 se vai nel blog della Redazione http://blog.ali ce.it/virgiliobl og c’è una sorpresa….han no messo l’intero mio post nel loro sito..Allora ci filano ;-)) ed io credevo che ci avessero dimenticate…B aciotto carissima e..mi potresti spiegare come si mette “il link al blog” come hai fatto tu? Una volta lo sapevo,ora l’ho dimenticato 🙁 Sarà l’età,boh….. .Ros

  3. Donna saggia, chi non ne fa, volutamente, si suicida di certo. E c’è chi deve lottare per averne, sorretto da un desiderio che sembra piegato da qualche male che ha deciso di venir fuori ad intralciare vita dalla vita. Costui muore piano piano ogni giorno, sperando. Peggio. Del suicidio. Il tuo commento mi sta … dico “smuovendo” dentro. Ma non rende. Non rende neanche in minima parte. Comunque, grazie. Davvero.

  4. si, potevano dirtelo. è vero. è un onore lo stesso, una tal segnalazione però. complimenti, ribadisco. mo .. fa tu ! (sorrido)

  5. oggi, tu per un verso, fenila per un altro, avete deciso di farmi piangere. e nessuno capisce che “odio” chi mi fa piangere. per favore. (… direi tante cose .. ma .. non le dico. pazienza, non sempre riesco .. a parlare va).

  6. Il tuo nickname, se non letto attentamente, può sembrare strano. Confesso che ci ho messo un pò a capirlo, perchè tutti ti chiamavano “noti” e non mi ero soffermata a leggerlo per intero. Poi ho capito.(sono un pò tarda, ma vedo che non sono l’unica;-). Quanto alla pubblicazione del tuo racconto, non puoi che vantartene. A ragione, dal momento che scrivi benissimo. A.

  7. Mia madre me lo dice sempre “ricordati che c’è chi sta peggio di te” !!! Eccome se rido ! Chi sta peggio … la sposina (e sì, perché sta peggio lei, poverina, mica lui) .. o tu che mi scrivi ste barzellette !? Bah !!! (Rido rido .. te l’assicuro !). ( Oddio che giornata assurda oggi !).

  8. hai volgia se è una barzelletta … Blueroad dice che la vita è un “varieté”, io aggiungo sempre scherzando con lui “un varieté .. con contorni di giungla” ! Grazie. Non so dire molto oggi. Ne conosci davveor tante di barzellette ?! Io no, perché me le dicono e me le dimentico, a parte che spesso rido solo dopo, perché non sempre le capisco al volo. La tua si però ! Faccio progressi !

  9. Ti ringrazio davvero:-) alla prima occasione proverò,spero di riuscire,altrim enti sarai la prima a saperlo.Rido.Ve rrò di nuovo qui, in cerca di aiuto.;-)Fai bene carissima, a parlare e dire le cose apertamente,spe sso si paga,vero anche questo.Ma qui,a volte si supera il buon senso.Accuse e volgarità,offes e pesanti che se scrivessi,altro che post.Ecco dico,bene scrivere,e dire ciò che si pensa,se si mantiene il rispetto e non si accusa.Ma sò che tu,stè “cosette” già le sai vero?Ti abbraccio tanto Ros

  10. vorrei ricordarle, Regina del Blog, nel caso lei l’abbia dimenticato, che il mio cognome mi permette di defecare in qualsiasi bagno, anche in quelli regali.

  11. come direbbe una napoletana….A ZZO’ mamm’ ro’ Carmn’…….. …..brava!!!! ma te ne sei accorta da sola……..ma forse gli altri se ne sono accorti tardi, perchè noi ti conosciamo quanto sei GRANDE……gra nde donna e grande scrittrice….. …1 bacino

  12. l’ho già mosso abbondantemente . la cosa bella è che il mio ruolo nella faccenda è abbastanza scarso. Sorrido. Da bravo accademico, dico “noi” quando le cose vanno bene, e “voi” quando si sbaglia. Ho avuto un grande maestro (il mio ex-capo) in questo. Bacio maestra, w

  13. hanno fatto bene. certo che poi fa strano… io prima ho letto “hanno fatto questo”, poi ho letto le premessa di “questo”, poi ho letto la mosca, poi però ho letto “questo” e ho pensato: uno che magari prima legge “questo” e poi va al blog per leggere le fine di “questo” e legge “la mosca” magari ci resta male. o no? per dire. cià

  14. Direi bene!se vai sul sito della radio e clikki su rpradio puoi scaricare la registrazione della puntata (podcast)! Ti ho anche nominata in diretta.
    (…emoziooooon e)!! Ciao Arko

  15. Direi che Virgilio difetta di buona educazione, non certo di buongusto! Sanno dove pescare le pagine ben scritte! Che dici, li mandiamo qualche giorno da Lina Sotis? Oppure ho in casa un vecchio libro di Brunella Gasperini, manuale di buone maniere con humor! Potrebbe fare al caso loro!!!! Con la finanziaria che ci ha rifilato e mi dispiace dirlo! Il Prodone, poteva essere pagato solo dal K.M.B, Konsorzio Mortadella di Bologna!!! Rido, insieme al mio colesterolo, Claudia

  16. non lo so a cosa si pensa prima di morire, te lo direi volentieri ma mi sa che quando mi toccherà non avrò più tempo per raccontarlo…
    tutto sto giro di parole per dire… non lo so… scusa…
    saluti

  17. … ah… ti riferivi al mio brano… io pensavo ai miei commenti…
    allora…
    “ninfetta” non è una scelta acerba, ma pudica, frutto di rimaneggiamenti successivi… la parola che usai a 15 anni era “bambina”, si trattava di una dodicenne (i versi non riportano età, pertanto… anche se un vate non lo farebbe mai… ma io non sono vate…)…

  18. uh! diventi sempre piu’ famosa! tra un po’ non cacherai piu’ noi poveri scribacchini da quattro dane’! pero’ che pirle! nome misterioso, quelli hanno letto notimetolose all’italica. notimetolòse suppongo. at v! uahuhuahuaah at v! cose dell’altro mondo!

  19. buona domenica……. ….sparita un’altra volta……ma mica posso andare sempre a chi l’ha visto………. mi sa che vado al maurizio Costanzo show a cantarti dove stà zazà……….c osì ho successo finalmente su tutto il territorio nazionale….1 bacio

  20. Ed ora che sono stati agganciati non potranno sfuggire al tuo impero. p.s. Vuol dire che ad Alice hanno interesse a rinnovare il formato. Magari.

  21. se non hai una connessione veloce non riesci a scaricarla! non è questione di “impedimento” ! Comunque stasera l’argomento é
    “LEGNO”
    Buona giornata
    Arko del Koro

  22. adorarmi meno che alle tagliatelle al ragù??? io non ti parlo più, ecco. ce l’hai fatta, lo so che ridacchi e dici “uff finalmente”. va bene. le tagliatelle, non ho parole.

  23. quello che mi consola è che me non mi ci metteranno mai lì…hi hi hi…hai voluto la bicicletta? adesso pedala!!! p.s. mi fai un autografo?

  24. Non ti chiederò, come immagino abbiano già fatto in molti anche se non ho voglia di sfogliare gli altri stimabili commenti, se la donna stesa sul letto in casta lingerie sei tu o magari una tua amica che ha un numero di telefono che tu volendo potresti benissimo divulgare, no, non te lo chiederò, perché dovrei chiedertelo?, te l’ho mai chiesto?, ecco, ma puntualizzerò invece una cosa cui tengo e cioè che io ti spiavo da molto molto prima. E tu non l’hai mai segnalato. offesissimo.

  25. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.