Parole lasciate in giro

ASSASSINIO



Quando la volante 32 con il commissario AVALON e MEDICINEMAN arrivò, il corpo straziato di VITOCALMONTI, come risultò dalle bollette luceacquagasrifiutimultepersos teviatateeuntelelaser che spuntavano dalla sua bocca, era appena stato coperto. Sollevando il lenzuolo il commissario vide le numerose percosse che avevano colpito quel corpo fino a procurargli la morte. Per la prima volta MEDICINEMAN si sentì immediatamente di rivelare le cause del decesso tanto erano evidenti: colpi inferti con un matterello alternati a colpi di scopa di saggina. L’uomo era stato evirato con un bisturi e i cani del quartiere, igienisti, stavano ripulendo la strada leccando il sangue.

Non erano passati 5 minuti che il suo l’ispettore capo HOFAME gli si avvicino’ allungandogli un “rustico” che aveva acquistato all’autogrill Pavesi. Solo quando vide gli occhi fiammeggianti di AVALON ritrasse la mano del panino e allungò quella del cellulare: Avevano trovato un altro morto.

SOFTBEAR fu trovato legato ad un albero del parco delle rimembranze completamente spalmato di miele. Un nugolo di vespe aveva fatto il resto I suoi organi genitali gettati a terra erano divorati da un marabunta, uno sciame di formiche combattenti che i pompieri arsero con un lanciafiamme con le palle ed il pisello di SOFTBEAR.

Il ritrovamento di FILOLOGOS avvenne in modo casuale. Durante la perquisizione di un gommone albanese videro che il cordino di avviamento del motore aveva un qualcosa di strano: era troppo corto. Non ci volle molto per capire che quello che spuntava era un cazzettino e che il resto del corpo era stato compresso nel motore stesso. La capitaneria di porto di Bari pose sotto sequestro l’imbarcazione e i resti dell’uomo inseriti in un sacchetto di plastica trasparente della Coop, reparto frutta e verdura.

Non fu stupita Avalon quando l’ispettore HOFAME le si presentò con la divisa piena di macchie di fritto misto comunicandole il luogo del ritrovamento del sedicesimo cadavere.

CATTIVEINCLINAZIONI se ne stava in equilibrio precario. Il vento faceva dondolare il suo corpo nudo : un ombrellone Algida gli era stato conficcato nel culo, ma l’impalazione , che doveva essere stata particolarmente dolorosa vista la smorfia del cadavere, non era stata perfetta e il morto ciondolava pericolosamente. I suo genitali, tagliati con un tronchesino da piedi, furono pestati da MEDICINEMAN arrivato trafelato ed in ritardo come al solito portando la notizia di un altro ritrovamento.

Il ritrovamento del diciassettesimo cadavere avvenne durante una manifestazione ufficiale. Il Sindaco di Blogtown strappò il drappo che nascondeva il busto di VIRGILIO a cui aveva intitolato la piazza quando un urlo gli lacerò il timpano destro.

ARTISTA1969 se ne stava in piedi, nudo, con gli occhi sbarrati. Il corpo ricoperto di cera, tanto che per un momento si pensò di costruire un museo delle cere per contenerlo tanto il lavoro era venuto bene, si stava liquefacendo col caldo ed intorno si avvertiva un nauseabondo odore di cera, sangue e argilla. Si scoprì infatti, poco distante, che il pisello e i testicoli dell’ARTISTA erano stati ricoperti di argilla e cotti al forno. Furono strappati di mano alla signora Violetta che ci voleva fare un portafiori.

Era notte fonda quando squillò il telefono di casa di AVALON . In vestaglia ed ancora assonnata si precipitò in uno scantinato infestato da topi. Il cadavere esangue di FALLING-RAIN era disteso su un materasso di crine, i polsi e le gambe legati alle sbarre del letto e una miriade di topi avevano mangiato i suoi organi riproduttivi lasciando però intatto il resto del corpo. MEDICINEMAN, si toccò furtivamente le palle controllando che se ne stessero ancora al loro posto.

La nottata era appena iniziata. AVALON mando’ HOFAME a prenderle un caffè.

L’ispettore rimase nell’”open-bar24su24” il tempo di mangiarsi 4 bomboloni alla crema caldi, 3 tramezzini coi gamberetti e uno al tonno, una spremuta d’arancio, un uono sodo e una piadina al prosciutto, e al suo ritorno le volanti stavano già partendo per il luogo del diciannovesimo e ventesimo cadavere. Questa volta gli uomini erano 2.

Come risultò da un rapido controllo anagrafico i cadaveri appartenevano a KRESHATIK e al buon soldato SVEJK. Legati schiena a schiena e puntellati da due vecchie baionette piantate dentro al cuore che li reggevano in piedi, puzzavano terribilmente di birra tanto che MEDICINE MAN non ebbe difficoltà a decretarne la morte per affogamento in un fiume di Pilsen. I loro organi riproduttivi galleggiavano in un boccale di cervogia e un barbone cercava di afferrarli per mangiarseli e poi trangugiare la bevanda.

L’alba era vicina quando arrivarono da AZIONE UOMO. Il proprietario della mitica Capannina lo aveva notato solo alla chiusura della discoteca. Il corpo nudo di AZIONE era stato tutta la notte appeso alla lampada stroboscopia del locale creando molta allegria nei clienti che credettero che quel corpo nudo fosse una trovata geniale del P.R. I suoi genitali non furono trovati, ma si sa in una discoteca c’è sempre molto casino, oppure i cani delle unità cinofile avranno avuto molta fame, vista la levataccia.

AVALON stava uscendo dall’ingresso artisti quando li vide: due testicoli enormi sbucavano dalla tuba di un orchestrante mentre il resto del corpo era stato premuto dentro allo strumento con un pestello da pesto alla genovese. Il pisello usciva dal bocchino dando allo strumento una dignità al limite del ridicolo. LIMINARE-206 non avrebbe mai più contato le parole, non avrebbe più ascoltato musica. LIMINARE era diventato musica. Nell’afferrare lo strumento con le mani protette dai guanti in lattice MEDICINEMAN schiacciò un tasto e le 2 palle volarono per aria finendo il volo sull’hotdog che HOFAME stava addentando. Non trovò mai più un sandwich così saporito.

ASSASSINIOultima modifica: 2004-06-13T04:20:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo