CRIMINI

Dovrebbero incriminarti.
La bellezza è un arma bianca, non te la puoi portare in giro come se niente fosse, ci vuole un porto d’armi: è troppo pericolosa per non essere regolata da una legge.

CRIMINIultima modifica: 2004-01-14T18:25:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “CRIMINI

  1. ma che merdaaa… pensavo di avere avuto un’idea originale e invece già softbear ha commentato così.. non vale… :’|

  2. Cara Noti, io direi che la bruttezza è un’arma bianca, eppure la maggior parte la porta in giro, senza dichiararla, ahahahah… Ma se ti da fastidio, faccelo conoscere… sono molto sensibile alla bellezza (è uno dei miei criteri di scelta da quando ho capito che tanto il cervello ce l’ho io). Bacioni, Ale

  3. la bellezza colpisce e atrae come sogno evanescente di delicate nebbie. Avvolge e scalda. Sopratutto e’ promessa di passione. Ma attenzione, troppe volte sentiremo ripetere ancora pero’: ” non parlare ti prego sei bellissimao cosi'”. Allora arrivera’ il tirapugni. Non credo dolce signora?

  4. lo sai…penso alla belleza come arma…penso a tutte quelle donne che vogliono suicidarsi quando cominciano a vederla svanire…sarà che saranno attrici…mah.. ..

  5. Sono marihellen…. diversi modi di attendere? vero ..ma al momento questo mi e’ consono…forse se fossi nata in altre epoche lavorerei ad un ricamo in attesa di una decisione altrui…sorrid o …e’ la cosa che meglio mi riesce.

  6. C’è gente ke va in giro tranquillamente con la sua arma in mano a distruggere famiglie innocenti e interi popoli e io non posso andare in giro a sfoggiare la mia bellezza e a distruggere tanti cuori?eh eh…baci baci,mypassion!

  7. Ladyale ha scritto una cosa degna di nota. Brava. Io ho sempre guardato oltre, dentro, attraverso. Invece credo sia giusto limitarsi all’apetto esteriore, con gli uomini, esattamente come gli uomini fanno con le donne. Non capisco perché cessi di uomini possano avere belle figone per fidanzate e non viceversa. Per me comunque non è un problema. Io sono entrata in clausura. Questi crimini ormai non mi interessano più. Buona giornata

  8. palpa, palpa, pure, mia cara GF accomodati sulla chiappa, ma la storia raccontata non è la mia, è quella di tante, è quella di chi crede ancora in quell’invenzio ne emotiva che si chiama amore

  9. Ti sei incriminata da sola! Attenta ad uscire cosi scoperta, qualcuno potrebbe in quattroequattro tto, far la legge, certo poi che trovata la legge , ecco pronto l’inganno. Ciao ‘unica Noti’. (alice9

  10. per monoglotta: perchè sei tu, perchè sono, io voglio tutto e non importa cosa, il jazz è su (nel senso sta suonando), il gin è là, e il manzo è sul tetto. (in francese fa rima)

  11. Entro di botto e chiudo velocemente la porta alle mie spalle, ti guardo e hai ragione: dovrebbero incriminarti. Ti tiro un ceffone pieno di rabbia, poi ti guardo ancora e tremo, tremo, tremo. La bellezza si, la tua sta nelle tue mani che picchiano sui tasti, che scrivono frasi sui fogli, che sfiorano oggetti. La bellezza potevi essere tu se non ti avessi annientato.

  12. a doppio taglio. finisce sempre che ne approfitti per spingerti un po’ più in là, perchè con quel faccino è facile perdonarti e concederti ancora 😉

  13. Scusa la banalità, cara Noti densa di senso, ma mi tornano in mente i deliri dell’adolescen za. Quando mi crogiaolavo nell’illusione e mi dicevo: “l’amore è cieco! per noi belle (illusione: appunto!) non c’è speranza”

  14. 1)L’ho incontrato in ascensore in un viaggio di lavoro…in una località su di un lago incantato…”S ale anche lei?” E mi ha piazzato addosso due occhi di fuoco…La sera cenando al lume della luna…me lo sono ritrovato quasi davanti…cenav o sola ..come amo fare di solito…i suoi occhi non si staccavano…Al tavolo dei dolci….ci siamo incrociati e lui ha domandato..”ch e mi consiglia”? Dopo cena mentre passeggiavo mi sono accorta che mi cercava…mi seguiva…Me lo sono ritrovato davanti all’improvviso …e mi sono arressa…ok parliamo…L’h o ascoltato mentre mi raccontava un pò della sua vita e dei suoi pensieri..poi una passeggiata lungo il lago…..”Sent o il desiderio di abbracciarti”. .mi ha detto …sento che deve succedere…L’ ho guardato bello come tutte le stelle di quella notte…l’ho baciato sulla fronte…e ho risposto che il mio amore non è di questa terra..Sono tornata nella mia stanza matrimoniale a pochi passi dalla sua…a dormire il sonno dei giusti..Il mattino dopo avevo trenta appuntamenti di lavoro…e la prima persona che è entrata era lui…Lui non sapeva chi fossi io..io non sapevo chi fosse lui…e se non fosse stato in ascensore…lo avrei comunque incontrato e conosciuto quella mattina stessa…Niente succede per caso…Ci siamo mesi a ridere…E le notti a seguire ho dormito ancora sola……….. …..2)Non vi dico come l’avevo conosciuto…ma la bellezza della sua anima era sublime…m’in cantava con le sue parole…la sua mente era preziosa e unica…il suo pensiero andava oltre il sentire comune..possede va l’innocenza delle anime antiche e ribelli…quand o il mio sguardo si posò su di lui non vidi la bellezza delle stelle sul suo corpo..involucr o indegno di tanta bellezza interirore..epp ure ..eppure è a lui che mi sono arresa…e la porta si è aperta…Un abbracio Sofia

  15. …tu uno strumento di Dio? Il Signore ha buon gusto nello scegliere…ed è cinico nelle punizioni…
    Quand’è che l’Onnipotente ti ha sparato il flash?
    …Io feci una seduta di qualche ora ascoltando Chopin e rilassandomi da sembrare morto…ho capito che l’unica luce che mi è concessa è quella del sole e dei neon. Magari sono destinato al buio degli Inferi!
    artista1969

  16. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.