RISO

Il primo sguardo, il primo bacio, la prima notte d’amore, il primo appuntamento non sono niente in confronto con la prima risata che si fa insieme.Anche se, ciò che pensai allora fu un semplice: simpatico, il ragazzo.

RISOultima modifica: 2003-08-06T02:30:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “RISO

  1. mentre per piangere impegnamo meno di venti muscoli, per ridere ne usiamo più di 60. Fare almeno dieci risate al giorno equivale a 10 minuti di vogatore, ed è una ginnastica vigorosa dei muscoli facciali, delle spalle, diaframma e addome..

    e allora cosa aspettiamo a ridere di più?
    buona giornata

  2. Simpatica la ragazza 🙂 ho provato a farti la dedica vocale. Ho avuto un pò di dubbi su come pronunciare “notimetolose “, anzi ho dovuto ripetere + volte la registrazione xchè mi veniva da dire “notimelose”. Insomma, sei una specie di scioglilingua 😀

  3. Oh, che stupido, era inglese! 😀 riderai come una matta sentendolo pronunciato in italiano 😀 non uso l’audioblog, ho pubblicato il link sia su un post del blogdeiblog che sul nuovissimo blog radio.clay. Trovato? 🙂

  4. appassionata di Botero? anche a me piace, così come mi piace Bueno. tranquillizzant i non competitivi. se guardo i loro quadri mi sento a posto con me stessa 🙂

  5. se non si ride, si e’ persa la giornata, qualcuno disse e non in questa forma. Peccato che oggi sia piu’ di moda la risata sarcastico-sard onica, che un po’ avvelena il sangue. Tipo quella che mi s’e’ stampata sul viso mentre leggevo “mamma”. Dici che esistono ancora tipe così? Sicuramente esistono mamme apprensive e soffocanti, ma credo che con due fanculi ben piazzati si riescano a domare. Io ho avuto una madre che si e’ sempre fatta, nel limite, i cavoli suoi. Scontri ce ne sono stati, tipo quella volta che mi disse senza motivo e al colmo dell’ira “brutta puttana”! E io seraficamente “Veramente di solito aggratis e con molto godimento”. M’ha sparato due occhi e m’ha chiesto scusa, effettivamente s’era un po’ allargata hihihiihhihihi

  6. e un’altra cosa! Come faccio ad applicare il metodo cianciulli se non lo conosco? Erudiscimi… ho fatto una ricerca ma mi da’ delle cose improbabili circa anticorpi, diasistole e pure lo strappamento delle arcate sopraccigliari di una madre di cianciulli; brancolo nel buio….

I commenti sono chiusi.