CUCINE

0ba34d3468268181adbfc49739b145ed.jpg

mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale.

Charles Bukowski,27 giugno 1967 alla 19a birra.

mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente pulita, 8 volte su 9 vi mostrerò un uomo detestabile sul piano spirituale.

CUCINEultima modifica: 2003-08-06T15:40:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “CUCINE

  1. Ciao ti rispondo con piacere. Alla fine s’è creato un vespaio la comunità reagisce e non possiamo che prenderne atto. Scorri il mio blog e vedrai una donna con un fallo gigante. L’autrice del post ha tutta la mia approvazione perchè ha le chiavi del mio blog è perchè sa andare oltre i velo dell’apparenza . Guarda e fammi sapere.

  2. spero vivamente di far parte di quelle cinque… io non ce la faccio a fare la signorina lysoform. Non dico di vivere in mezzo alla monnezza, ma nemmeno in una sala chirurgica! Il giusto sta nel mezzo, così viva i miei due piatti sporchi che lavero’ domani con gli altri due piatti sporchi del pranzo. Per fortuna ho la cucina separata dalla sala, e comunque nessuno mi verrebbe a trovare, sono una jena. Ora ho capito cosa volevi dire, io la conoscevo solo come “saponificatri ce” ho letto una recensione su un libro di Lucarelli, se non ricordo male. ahi voglia a cercare “metodo cianciulli” nei motori di ricerca hihihhihihi saro’ tarda…

  3. Ciao, ahahaahahaha anch’io non avevo ancora decifrato il tuo nik e mi suonava difficile pronunciarlo, tanto più a ricordare…son o proprio imbranata…Ho letto attentamente il tuo blog e ti seguo con interesse. Sai la Cianciulli popola i miei incubi di bambina…è stata molti anni a Perugia ed io abitavo a pochi passi dal carcere femminile…qua ndo arrivò ci fu anche qualche articolo sul giornale, quasi che la città non volesse nemmeno in carcere tanto …dolore..non saprei come altro definire il suo caso…era diventata l’incarnazione del baubau dei bambini… ma i dettagli non li conoscevo non avevo spiegazioni di tanta lucida follia…Ti vengo a trovare sempre con piacere, se vuoi ho tutte, credo, le pubblicazioni su Botero e se cerchi qualcosa, non hai che da chiedere… ciao buona giornata.

  4. Hai letto anche tu quello zingaro impertinente di jhaira, meno male che abbiamo voglia di ridere ma anche tu non c’è che dire – cecità ad intermittenza.. .sei una potenza verbale…sto pensando di raccogliere tutti i commenti più esilaranti e quelli più seri, riso e pianto, delitti e merletti insomma un” libretto rosso” del mio micio, in bianco e nero – a sinistra le gioie a destra i dolori…beh… non sarà facile e poi mi confondo…ciao fortissima amica a più taardi.

  5. Boh! Io non capisco quelli che si scusano per aver espresso un’opinione… cmq e’ una persona sospetta devo tenerla d’occhio iihihhiihihihhi hi

  6. E’ il primo buongiorno stamattina? Buongiorno senti mi assilla un pensiero perchè proprio Botero…è un album di famiglia? sei rosea e paffuta? ..gia fammi andare a far colazione mi aspetta una brioche, calda fumosa, incipriata di un velo di dolce, gonfia ripiena di crema..lì poggiata accanto alla tazza che trasborda di schiuma …ma che aspetto..il tuo prossimo post..
    è la mia droga

  7. buon giorno notime..perchè? vuoi saperlo ? ma tu lo sai che si prova quando si spacca in due il tuo cuore..una vita..ti lasci alle spalle un mondo.. alle spalle? no non ancora non è neanche un giorno che ho chiuso la porta, dopo trentanni di vita insieme..se vuoi mandami il tuo e-mail, sono in viaggio e non ho occasione di entrare in blog, almeno non penso..ti abbraccio hai letto giusto…non su questo schermo, ma nel mio cuore.

  8. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.