22 pensieri su “CaO2

  1. E ti credo che ci resti secca! Su, su, non giocare con l’ossido di calcio (detto volgarmente calce viva), lo sai che con la saliva si trasforma in idrossido di calcio:Ca (OH)2 , però la reazione è altamente esotermica, esoergonica e… caustica.
    farò un esposto all’ordine dei medici dentisti per calmierare i prezzi, tu intanto sta lontana da qualsiasi reazione chimica.
    Un caro saluto.
    haffner

  2. Ciao, sarebbe bellissimo morire ridendo…
    per quanto riguarda il tuo commento, dove abbiamo fallito?
    Non saprei so solo che lo abbiamo fatto…

  3. e comunque, credimi, non sono stata porca quanto avrei voluto, in certi frangenti. e si, me ne dispiace assai!

  4. Complimenti per le immagini scelte e per le sue riflessioni che scrive nel blog. Sono passato da queste parti e volevo farle un salutino. Per quanto riguarda la frase nel suo articolo, io penso che è difficile morire ridendo, visto che se ridi, sei felice ed allora la morte è l’unica cosa che vorresti davvero cacciare via! O no?
    Un saluto e buon fine settimana.

  5. Invece io sto ridendo ora con tutti i “miei” denti in bella mostra (nonostante l’età, niente dentiera, ah ah).
    PS. Anche tu molto prolifica, a quanto vedo.

  6. Sono riuscita a trascinarmi davanti al pc…ci posso stare poco sono ancora troppo debole…l’8 maggio passeggiando tra i sentieri un semplice piede messo male e frattura trimalleolare scomposta..con tanto di salvataggio ambulanza del 118…come in un film…ero sola…per farla breve mi hanno operato ed ora sono qui con il solo piede sinistro valido..dolorante…prigioniera…ma non mi sono persa d’animo e sono andata a votare in ambulanza a solo pochi giorni intervento…e andrò anche ai referendum…Avevo chiesto un segno…dato il sentiero francescano….ma non pensavo Francesco mi prendesse troppo sul serio.. Del resto niente altro che questo poteva fermarmi…Noti noti..un abbraccio con tutto il mio affetto.

  7. La dentiera non è male come suggerimento
    di Jahira.
    Buona domenica Noti, giornata di sole e relax.
    Ciao da Giuseppe.

  8. Capito a fagiolo…sabato € 180 per la pulizia dentale, mica rido, mi girano…
    Buona serata Noti ;-))

  9. In questi momenti gioisco della mia dentatura perfetta. Ne’ una carie, ne’ un po’ di tartaro (nonostante le sigarette). Lo so, lo so, e’ solo una questione di tempo. L’idea di moride ridendo e’ la cosa piu’ bella che riesco ad immaginare

  10. aahahahahahaha sempre mitica, ;.)))))))))))))
    ciao not, buona giornata
    se pensavi fossi deceduto mi spiace ma ti devo deludere, sono solo un po’ scazz……. stanco

  11. Ciao Noti,
    oddio che mal di denti mi hai fatto ricordare!
    Comunque ridere e poi morire sarebbe il massimo… ma a 90 anni minimo, però! :-)))))
    Buona serata e passa ogni tanto.
    Nadia

I commenti sono chiusi.