INIZIAZIONE

Botero_02_500X.jpg

“Tu lo sai che io sono vedovo da qualche anno e sai anche che non sono poi così vecchio da aver rinunciato al sesso per sempre.  Succede allora che trovo una vedova, una di quelle ancora con del “morbino” “ Morbino”? “ Ma si sai il genere che va nei centri anziani a ballare a cucinare le salsicce e il gnocco fritto, hai presente no?” “ Come no, sono una nota frequentatrice di quei luoghi di ritrovo, preparo la mia vecchiaia” “ Bene. Allora la invito una sera a uscire e poi, non potendola portare a casa, in fondo è sempre la casa di mia moglie, chiedo ad un amico se mi presta la cascina che ha sulle colline. Non ridere, ma col fresco la prestazione è migliore. Mi metto all’opera e devo dire che faccio un bel lavoro per i miei parametri e per la mia età ma quella è del tipo “ non ne ho mai abbastanza” e così continuo di trombo e di lecco per una buona mezz’ora. La vedova era bagnata come un mocio Vileda prima di strizzarlo e dunque molto scivolosa. Non è stato volontariamente che ho iniziato a scoparmela mettendole un dito nel culo, è che i due buchi avevano la stessa  elasticità ed apertura , aggiungici il terreno scivoloso, insomma a fartela breve ero la che la scopavo dietro da dieci minuti quando sento la sua voce affannosa che dice: William, scusa se te lo dico ma mi stai scopando il culo.  “Scusami non me ne ero accorto” le dico smettendo immediatamente” Devi credermi, non volevo” “No, non ti preoccupare è che ora avrei bisogno di qualcosa di più consistente.” “ Dovevo arrivare a  67 anni per metterlo nel culo ad una donna facendo anche la figura del rimbambito? E tu piantala di ridere!”

 

 

INIZIAZIONEultima modifica: 2010-10-13T14:04:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “INIZIAZIONE

  1. ahahahahah…..mi sbellico …aho….pure il mare onda dal ridere…..
    ahahah gustino sto raccontino….meno male che le alghe non hanno buchetti…..se v’a lisci come l’olio…………ahahah
    ciao noti sei forte…..
    buona serata e prendi il lume per no sbaglià…
    ^_^

  2. D’altronde un coito anale non ha nulla da invidiare a quello vaginale tanto meno a quello orale.
    P.S. Per motivi anagrafici ancora non frequento donne con il “Morbino”, quando sarà ti faccio un fischio; però frequento lo Gnocco fritto che preferisco accompagnato da PROSCIUTO DI PARMA e SQUAQUERONE…poi se c’è in giro un bel “CULATELLO” ancora meglio!!!
    II P.S. Dimenticavo il Lambrusco.

  3. ahahahaha uhauhauhauhauhauhauha
    il morbin..si dice anche da noi
    ahahhauahuahuahuahuahuaa mi sto ribaltando sulla sedia
    trooooooooooppo grandiosa sei
    fantastico
    appalusi
    doppi
    🙂
    buon fine settimana noti
    mo me lo rileggo
    troppo gustoso!!!

  4. ahahahahahahahahah, la pianto, la pianto. Certo che sembra l’allegoria della vita. La passi tutta a prenderlo nel culo e poi quando per una voltaa ti capita di poter contraccambiare vieno preso per un imbecille. :-))))))))))))

    ps. grazie, ma non meritava tanto. Mi sono cimentato nelle poesia dialettale solo un paio di volte considerando questa e non è facile se l’uso del dialetto non è quotidiano, visto che devono nascere nella testa in dielatto e poi messe sulla carta ed anche questo non è facile visto che pochi sanno scrivere in dialetto in modo corretto ed io non sono uno di questi. ciao noti

  5. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come sei antiquata! altro che mani, ci sono degli oggettini in silicone che sono un portento! a proposito di sesso anale, ho un amico che mi ha confessato di non essere mai riuscito a convincere nessuna. al massimo due dita. allora ha fatto una promessa a se stesso. se entro i 40 non ci sara’ riuscito, andra’ a pagamento perche’ lo sfizio se lo vuole togliere.

  6. ma sai che anche riletto è galattico?
    adoro questo post ahahahahaha
    :-)))
    buongiorno a te noti
    si hai ragione
    complicate e meravigliose
    :-)mandi

  7. 1 orizzontale: ASSAI – 6 orizzontale: TANGO
    9 orizzontale: *
    12 orizzontale: IF – 13 orizzontale: OUT – 14 orizzontale: MAT
    16 orizzontale:ZENIT – 18 orizzontale: EMU
    19 orizzontale: MITO – 20 orizzontale: ISSA
    23 orizzontale: YOTA – 24 orizzontale: COI – 25 orizzontale: OC
    26 orizzontale: AS – 27 orizzontale: ZOCCA
    29 orizzontale: STO – 31 orizzontale: CELIACI
    33 orizzontale: TIRCHIA – 35 orizzontale: RIME
    37 orizzontale: IC – 38 orizzontale: ME – 39 orizzontale: LI – 40 orizzontale: OI
    1 verticale: AVE – 20 verticale: ASTI
    2 verticale: SA – 19 verticale: MYSTIC
    3 verticale: SFIZIO – 30 verticale: OR
    4 verticale: AFFETTO – 34 verticale: CM –
    5 verticale: IA – 17 verticale: NOA – 31 verticale: CHE –
    6 verticale: TUT – 21 verticale. SOCI
    7 verticale: AL – 22 verticale: SICARI
    8 verticale: NOMEA – 28 verticale: ACI
    10 verticale: NOI – 27 verticale: ZEI
    14bis verticale: AM – 32 verticale: IMO
    15 verticale: TURCO – 36 verticale: EI
    * VAFFANCULO
    p.s. sei grande.

  8. internet un par di palle! ero seduta su un davanzale di un negozio a borgo nella mia ora di pranzo. ho dei testimoni. e io non ho il pc portatile perché appunto sono una povera extracomunitaria!
    rido

  9. Di dietro? Non ce l’ho in repertorio, però conosco donne che con le ditta fanno dei giocchetti molto arrapanti.;-))))

  10. Scarpe piccole il ragazzo!!!

    Male, male, molto male!

    Sarà mica lui l’anonimo che scrisse su quel famoso muro:

    “Paola, trombare con te è stato come
    lanciare un salame in una galleria.”

    Rido di brutto!

    S.

  11. ma vahhhhhhhhhhhh ma che wurstel! son molli e senza nervature! un bel cetriolone un po’ appassito che da’ quella sensazione vellutata. riscaldato un po’ in micro. ecco il dildo casalingo perfetto!

I commenti sono chiusi.