22 pensieri su “LESBIAN

  1. … mica è detto… non è mica una scienza perfetta… (nota mica… noi diciamo miga… un’eredità piemontese che il grande Francesco Masala aborriva… Mica corrisponde al pas francese, un poco, una briciola di pane…)
    Lingia? E’ un refuso o da te si dice così?

  2. Buon 1° maggio Dolce,
    giornata dedicata al lavoro
    ed un augurio per chi è rimasto
    senza affinchè riprenda al più presto.

    Ciao da pulvigiu.

  3. Arrendevolezza?
    Ti ricordi quando mi hai detto che non capivi perché noi donne abbiamo un così alto grado di sopportazione del dolore?
    Pensandoci, forse le donne lesbiche hanno un grado molto basso…

    giulia

    P.S. io sono per il rifiuto del lavoro, pensa un po’ 🙂

  4. mannaggia? te lo do io mannaggia! sappi che se vorrai venire a ballare sulla mia tomba ti ghiaccerai le chiappe nel piave. e’ passata la legge regionale che ci si puo’ far sparpagliare tranquillamente per aere acque e terra. sara’ mia cura, ovviamente, trovare il luogo preciso dove scorre la vena gelida del fontanon. amen!
    ma lo sai che se scarico il convivo ho una mezza idea di imbarcare una giovane e procace lesbicona?

  5. avremmo potuto aggiungerla alla lista che ti ha fatto diventare produttrice di … riso !!! ahahahaha buona settimana !!! smack

  6. Bhè.. giurare..

    Purtroppo, avendo fatto 13 anni di scuola di suore,
    mi porto dietro questa cosa che non giuro mai.

    Sai me l’hanno inculcata a colpi di righello sulle
    dita!

    “Per le cose futili,
    Non si giura mai, (Stok!)
    non si giura mai, (Stok!)
    non si giura mai! (Stok!)”

    A parte questo, ti posso garantire che,
    indipendentemente dal fatto che ci fossero un paio
    di bambinetti (forse sarebbe meglio chiamarli teppisti in erba..)
    che avrei preso volentieri a calci nel culo,
    NO!

    Non ne ho pestato nemmeno uno!

    Sono proprio uno zio provetto!

    Rido.

    S.

I commenti sono chiusi.