BRAINSTORMING

 

Partecipando ad una tempesta di cervelli è sempre meglio indossare l’elmetto.

L’altro giorno un diencefalo mi si è spataccato tra tempia e orecchio.

BRAINSTORMINGultima modifica: 2010-04-21T15:30:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “BRAINSTORMING

  1. è vero quella sugli architetti è unica e bastava pubblicare quella ma anche su altre mi hanno detto altro … smackkkkkkkkkkkkk

  2. Eh si si… le tempeste di cervelli possono travolgere. Ma una cosa è certa: se non hai cervello non puoi partecipare; e se non partecipi non rischi nulla.

  3. se lei non fosse un’intellettuale questo non le sarebbe successo, è uno dei prezzi da pagare. non vedo perché si lamenta.
    a me non succederà mai, per dire. e poi a me l’elmetto sta malissimo.

  4. Senti, una fuga di cervelli non è peggio?
    Il guaio è che i cervelli fuggono ma i corpi rimangono qua!!!

    notte da giulia
    (il mio cervello l’ho ammanettato onde evitare…)

  5. … da giovane sai quanto ne ho mangiato di cervello dicevano che era ricostituente… .ti spatasciato un bacio in fronte….-:))

  6. Proprio come lo facevano a me, sarà che se ne è mangiato troppo!!…
    ne rimangerei volentieri… voglio il cervello frittoooooo…….-:))

  7. non capisco questa sua ostinazione nel negare che è un’intellettuale. poi usando come argomento il fatto di essere figlia di contadini, cosa c’entra una cosa con l’altra? uno è quel che è. inutile che cerchi di fare la sempliciotta.
    rido

  8. sarà perchè eri boyscout ma … pensaci bene 😀 in fondo in fondo … oltre una certa età … smack !! passa oggi allora 😉

  9. credo che la colpa del morso sia da ricercare piu nel padrone che nel cane stesso…alla fine il fatto che sia un ex la dice tutta…e onestamente cara noti piu per una questione di buna educazione e di immagine che non riesco a togliermi di dosso non vado in giro mordendo la gente..ma credimi sarebbe cosi liberatorio. Oltre cio’ sia ben chiaro mi dispiace per questo tuo increscioso incidente ma sono dell’idea che a volte conoscere il nemico faccia guadagnare punti …in tutti i sensi..sorrido. Ora mi avvio ad intraprendere questa nuova giornata lottando per una cosa in cui credo..cercando di non dimenticarmi di essere la solita donna sciocca che adoro essere….besos

  10. Non mi intendo di cervelli e mi intendo poco di tempeste, magari mi intendo un pò più di elmetti visto che faccio l’operaio e contro “certi cervelli” servirebbero milioni di scudi , altro che elmetto.
    Ciao.

  11. ebbene si … anche i pinguini fanno i … ghiaccioli !!!! ahahahahaha
    felice weekend !!!! e quella di oggi ???? smackkkkkk

  12. Nelle tempeste di cervelli bisgona stare molto attenti… io consiglio vivamente oltre all’elmetto anche le mutande di piombo.

    Soprattutto se:

    – i cervelli durante la tempesta restano dentro le teste

    – i partecipanti alla tempesta hanno delle enormi teste di cazzo.

    Rido.

    S.

  13. Riesci ad essere vagamente macabra anche quando descrivi la realtà. Ma cosa hai in quel “tuo” cervello? Ovvio che poi faccia una brutta fine.Bacio.

  14. Credo che considerare “grande” qualcuno sia una misura molto soggettiva e la mia era una provocazione in relazione a certi stereotipi. 🙂

    Buon fine settimana calduccio
    giulia

  15. sappi che sto morendo. ho ingurgitato ogni sorta di antidolorifico e probabilmente ho creato un cocktail letale. addio mondo crudele e cha cha cha. se faranno delle trasmissioni televisive pro e contro i farmaci dopo la mia morte. vai e rendi noto che sono sempre stata una sperimentatrice e che volevo emulare albert hofmann. ah, mi raccomando! vai da vespa, e spianalo!

  16. Tanto per cambiare, la mia amatissima Noti, sempre incline al funereo. Comunque, si, può essere anche questo, La mia Irene ci ha pensato. Perciò è tragico, non ti pare?

  17. Non so’, forse sono quelli che a Roma chiamiamo “IDROCEFALI”, cervelli che vanno a acqua.

I commenti sono chiusi.