30 pensieri su “CERTEZZE

  1. cavolo! Sinceramente, credimi se ti dico che una definizione così incisiva dell’incertezza non l’ho mai letta. Devo riproporla!

  2. ue’! stanotte mi sono sognata che tu eri la iva zanicchi e che urlavi dall’alto di un grattacielo che volevi jahira. no dico, saro’ fuori di testa. insomma, la polizia mi viene a prendere e io dico col megafono proprio come i mericani “son quaaaaaaaaaaaa” ma siccome tu mica mi hai mai vista hai voluto la prova “dammi una provaaaaaaaaaaaaaaaa” e io “sono il genio di seconda manooooooooooooooooo”, stavi scendendo, non ricordo piu’ nulla. eppure non avevo mangiato pesante…

  3. le storie d’amore non sono mai banali
    mai
    chiunque sia a viverle
    è solo che alcune sono ricordate
    e altre no
    si vede che è più facile ricordare il dolore
    che la felicità
    ma quella fa bene anche in silenzio
    ciao noti

  4. beh pensa a me, la mia dal passato remoto, ciao not
    ps. non sempre, alcune volte si presentano nuove opportunità, con esiti diversi, ma di queste non si scrive 🙂

  5. I tappeti che preferisco sono quelli volanti,non certo quelli che coprono la sporcizia.Tu oramai lo sai perchè mi conosci.
    artista1969

  6. io invece ho la testa ancora condizionata da una brutta influenza e quando ho visto che mi ha commentata ho pensato santo cielo devo leggere Notime! e invece, santa Lei, fa un mini post. quanto la ringrazio, Lei non ha idea.

  7. io invece ho la testa ancora condizionata da una brutta influenza e quando ho visto che mi ha commentata ho pensato santo cielo devo leggere Notime! e invece, santa Lei, fa un mini post. quanto la ringrazio, Lei non ha idea.

  8. Ieri, oggi, domani, ricordiamo
    questo giorno:

    l ‘8 marzo tutto l’anno
    e per sempre.

    Auguri
    per ogni sorriso che ti farà star bene,
    per ogni sogno che vorrai realizzare,
    per ogni bacio che ti scalderà il cuore.
    Auguri
    per ogni momento speciale.

    Auguri da Giuseppe.

  9. Cara noti, in questo momento sono anch’io condizionato…. spero di sentirti presto, ho bisogno delle tue parole.

  10. e ti è finita ancora bene. Pensa se eri gerontocomizzata col gerundio, che gli puzzano i piedi e fuma di nascosto a letto.

I commenti sono chiusi.