68 pensieri su “CALUNNIE

  1. è inutile dire che ormai sarebbe il caso di farli a te, gli auguri, o meglio , al demiurgo di questo bel blog a cui, appunto, aggiungo i miei auguri

    s.

  2. allora buon anniversario e per favore niente torte non resisterei alla tentazione e oggi ho già dato anzi…ho già preso
    alla prossima e ancora auguri

  3. allora, marrana, lasciami (quando commenti nella sezione mail) un indirizzo mail che controlli tutti i giorni che ti mando l’avviso per le trasmissioni personalmente!!! tipo che la prossima è il 16 luglio o iscriviti al mio rss e nel tuo lettore il giorno della radio appare magggggicamente 🙂

  4. COMPLIMENTI, il tuo blog è magnifico, .. e credo che sei una persona FANTASTICA….Seondo me chi ti conosce di persona è fortunata…..
    .Un caro saluto…………. Fiore

  5. AUGURI allora!!! E poi dici che non hai tempo da perdere!! ahahahahha!!! Pacevole passaggio…. io del mio blogcompleanno me ne sono ricocordato tardi… in ritardo… pensa te!!! eheheheheh!!! ciauzzzzzzzzzzzzz Spero a presto

  6. 5 anni?? ma che pazienza..una vita, ma pensa come se avessi avuto accanto qlc che ti vuole bene, nn parla, nn ti giudica e gli puoi dire tutto quello che vuoi..meraviglioso :)!!

  7. Ciao cara … ma ti abbiamo già chiesto di scambiarci i link sui blog ? da te non ne vediamo ma ti aggiungiamo lo stesso … fai tu … felice settimana !!!

  8. Augurissimi per il tuo quinto … per il nostro nuovo indirizzo è presto per gli anniversari ma il nostro vecchio (poi scomparso come il fornitore del servizio) sarebbero circa 4 … ciao anziana 😉

  9. ma UAUUUUUUUUU!
    Veterana.
    Io sono bianca come un morto,ma il mestiere non è un mestiere qualunque è il Mestiere… “dove sono andati i tempi di una volta,per Giunone,quando per fare il mestiere ci voleva anche un po’ di vocazione” F. De Andrè

  10. ma cara la mia maestra di blog… auguri!!! i cinque anni spesi meglio in assoluto, anche più di una qualsiasi previsione, a giudicare dal risultato!

  11. AUGURI! per i tuoi cinque anni di blog…e per il tuo compleanno ( non vai negli STATES a festeggiare? americanazza!)

    PS…allora! la vogliamo fare o no questa rimpatriata JAHIRAAAAAA!

  12. ah si? 5 anni di blog? e io dovrei farti gli auguri? e perché? perché sei simpatica? ma si. te. ma per carità. che te li facciano gli altri, gli auguri. ecco.

  13. ma Notime Notime….come puoi pensare che io sia acida con te??? con gli altri si ma con te no! 🙂 proprio con la Signora della Notte? naaaaaaaaaa. auguri!! bacio

  14. Il nostro vecchio era duezii.bloggers.it ti ricorda qualcosa ? la testata era la stessa … poi la piattaforma è svanita e si è riempita di virus !!! vieni a rispondere al quiz ???? ciao ciao

  15. una risposta non ti serve perchè sei come me o comunque ci vai vicina…la nostra condanna non è sulla carta cara cater ma sulla pelle, son due cose diverse…ti carichi di un addio? mah in fondo non ci carichiamo più di nulla dovremmo prima buttar via e noi non buttiamo via nulla. fare spazio? forse, ma i nuovi fardelli sono spigolosi, ricordatelo.

  16. Non ci posso credere!!!
    Vuoi dire che io sono più vecchia di te??????
    Che chic!!!!!!!!!

    🙂

    PS: e cmq … che bello che, dopo 5 anniversari, tu sia ancora qui.

    Smaccccck
    MyP

  17. C’è una storia di un marito che,scoperta la moglie intenta a cospargersi dell’unguento magico e poi volar via dalla finestra,una notte gli sostituì la crema.La janara invece di volare precipitò giù sfracellandosi.Mi sono chiesto se il marito lo avesse fatto per ammazzare il mostro oppure la compagna.Certo è che continuò a vivere felice.Se ti dico dove trovare l’unguento,nascondilo bene!
    artista1969

  18. Il tacco a spillo impiantato sulla mia pelle ?
    Per molti ma non per tutti…

    (la vicenda dell’orgia a sfondo nazista
    Mosley, lezione sadomaso in aula
    «Le frustate? Piacciono a molti»
    La testimonianza davanti all’Alta Corte: «Quando si è esperti, il dolore è assolutamente minimo)

  19. in questo periodo basta un aiuto Notime, non mi interessa risolvere, passami quei indirizzi. mi fido di te. rido

  20. Se prometti di non dirlo a nessuno, dato che sei stata la prima a rispondere, ti anticipo che la risposta è … esatta !!!!!!!!!! semplice no ??? smack smack

  21. Molto interessanti i tuoi post, per quanto possa valere il mio giudizio meriti il premio Brillante Weblog, passa da me e te lo consegno ufficialmente! Ciao

  22. Auguri allora… ti regalo un sorriso, potrebbe essere anche una risata… dipende da te (se ti piace l’humor esquimese)…

    E gli abandoni non si superano. Mai.
    Scritto da : notimetolose | 02/06/2008

    … si, tranne nel caso del bolero……. di Abaddon

    (no, ti prego, non piangere…)

  23. Te li porti benone. Ti facevo più vecchia. (Rido, in alto il calice, prosit a te, che ti sei fatta incontrare su queste strade).

I commenti sono chiusi.