LUIGI

5d8dba1572189b0318e5f6f97f34c9fc.jpg

Mi sono fatto un blog.
Non sono uno che ha proclami da fare, non ho soluzioni da proporre, non ho idee geniali da condividere, non sono uno di quegli sfigati che non sanno come passare il tempo libero. Ho una vita piena di amici, una morosa, donne, scopo come un riccio, faccio palestra e ho più soldi io che un cane pulci.
Poi quella stronza mi ha mollato.
Un martedì qualunque. Il martedì della palestra, dell’after hour e del cinema con lei . Mi aspetta fuori e mi dice “Amo Luigi, ci amiamo da un anno e abbiamo deciso di sposarci” Poi alza il finestrino dell’auto e parte.
E io me ne sto lì, con stampato in faccia il primo sorriso ebete della storia degli amori finiti.
Luigi? Chi cazzo è Luigi?
Mica sarà Gigi il meccanico? Quello della revisione dell’auto in giornata con lavaggio compreso? No, non può essere, non lui. Paragonato a me è una merda.
E allora chi?
Un anno. Sono stato cornuto per un anno e non me ne sono accorto. E lei con la faccia uguale al culo da un anno se la spassava con Luigi.
Perché non mi infastidisce che sia stata l’unica donna che mi ha mollato, mi irrita non sapere chi sia Luigi, non sapere niente di questa mezza pugnetta che le ha fatto perdere la testa.
E’ passata sopra ai miei tradimenti, alle mie assenze, ai miei lunedì di calcetto, ai venerdì con la compagnia in giro per osterie, al mercoledì di coppa, alle domediche allo stadio e poi Biscardi, Mosca, Sconcerti, D’Ubaldo, si è sciroppata senza fiatare opinionisti come Palombo, Focolari, Zazzaroni e poi salta fuori Luigi.
Tornato a casa ho acceso il computer e come un automa ho digitato LUIGI su google. Sono 28.200.000 i LUIGI che appaiono in 0,19 secondi e io me li sto spulciando tutti clikkando anche sui link di riferimento.
E poi ho aperto il blog.
Nickname: Alispezzate72
Titolo del blog: Luigi dove sei?
Descrizione: aspetta che ti trovi e ti faccio un culo così.
Mi fingo la sua ex disperata e non puoi immaginare quanti contatti ho ogni giorno: chi mi consola, chi mostra solidarietà, chi giura di conoscerlo e chi è pronto a prenderlo a calci in bocca. Sono tutti maschi, alcuni anche con un fisico apprezzabile stando alle foto che mi mandano.
Luigi non l’ho ancora trovato ma sto entrando in confidenza con BronzoDiRiace69 che mi ha chiesto il mio numero di cellulare.
Non è che sai dove vendono un distorsore di voce?
E non guardarmi così, quando ci si innamora è legittimo fare follie no?

LUIGIultima modifica: 2008-01-06T23:45:00+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “LUIGI

  1. piacere aver scovato il blog, ho trascorso minuti incuriositi leggendo un pò dei tuoi post… tornerò per tenermi aggiornato e andare un pò più a ritroso. il Boidi

  2. Mi faccia sapere sto bronzodiriace com’è. Se non altro per quel 69 che incute una certa propensione alla famelicità nell’accoppiamento (virtuale ?). (Che drammi. Che drammi. Che drammi). (RIDO).
    Notimetolose, carissima, se vuoi di testate ti presto le mie. Ho fatto un buco nel muro fin da ora che ci staranno anche le tue. Rido anch’io ed ancora, e ricambio il tuo baciotto.

  3. per fortuna il sorriso da ebete di chi viene appena scaricata non ha mai inebetito il mio viso! spero non accada ma chissà forse domani o dopo… le follie per amore… bellissime… peccato che su una pagina di notizie ne ho letta una raccapricciante ex fidanzata fedifraga fatta a pezzi e cucinata in tegame!

    ah l’amore……..

    un felice 2008 anche a te
    G.

  4. Mi fa ridere. Luigi non fa follie, imbecillità è la parola giusta. Ma chi è senza peccato… Un rutto all’Uranio è radioattivo. Sun on you

  5. ahahah è bellissimo questo racconto!! mica sarai tu luigi? scherzo…
    è online la rivista!!!spero ti piaccia fammi sapere!!

  6. ahahah è bellissimo questo racconto!! mica sarai tu luigi? scherzo…
    è online la rivista!!!spero ti piaccia fammi sapere!!

  7. Avevi una ragazza intelligente e previdente. Aveva intuito le tue vere tendenze, mascherate da un eccessivo interesse sportivo e ha provveduto per conto suo.Ora puoi dedicarti al tuo nuovo hobby (quale che sia).
    PS. Noti, anche tu hai aperto il blog sotto vesti femminili? Nascondi un segreto? La voce che abbiamo sentita da Artista è frutto di un distorsore? La rete genera dubbi.

  8. Mi hai fatto sorridere..mi sono un pò identificata nella storia e direi al tuo personaggio che se ne vada affanculo!!
    Ma in realtà sono troppo di parte.. 🙂

  9. Come al soliti rimango incantato dai tuoi post… chissà quanti alispezzate72 percorrono la rete, fingendosi quello che non sono per nutrirsi di parole e sentimenti che loro non son più capaci di provare…

  10. E stanotte ripasso..sono finita sul blog silenzioso di sedano…notte di ricordi…sospesi..nella mia anima ferma che non riesce a tornare alle dita e a raccontarsi ancora…però tu ci sei come nelle notti in cui le stelle le acarezzavo con le dita…è bello saperlo…in questo mio silenzio…ti abbraccio noti..certezza nel mio viaggio…riposo di questo andare..diritta verso la dorada..
    Sofia

  11. Ho un nonno che si chiama Luigi, mi dice che prende ancora il viagra, chissà…..
    per quanto riguarda il cortometraggio, è il primo di una serie che apparirà sul blog, aventi per tema i mezzi di trasporto, a breve ne realizzeremo uno e cercheremo di farci produrre gli altri…..

  12. ..che dietro bronzodiriace69 si nasconda luigi? non si sa mai nella vita. vinci e perdi quando meno te l’aspetti. solo la faccia da ebete è la stessa.

  13. un no secco senza appello a tutto quanto c’era descritto? Noti, non credo tu sia donna da non aver mai detto ti amo, sarà che ti immagino passionale e profonda, ma non ti ci vedo come una che non ha mai pronunciato quelle parole 😉
    p.s. io tutte quelle cose le ho fatte ed alcune mi mancano in modo particolare, quelle ad esempio che mai più potrò fare, come fare compagnia a mio fratello nei pomeriggi in cui ci lasciavano da soli… ma la vita va… ed alle volte noi restiamo qui mentre qualcuno va via con la vita…

  14. Notime Notime Notime, ma che cazzo vai dicendo?!?!?!?! sono convinta che hai sbagliato blog e la cosa mi preoccupa un pochino, diciamolo. RIDO.

  15. hip hip urràààààààààà per Luigi!
    Not sei sempre la migliore, sei riuscita a riassumere in un racconto apparentemente leggero una delle maggiori tragedie dei nostri tempi. Anche io ho alzato il finestrino e me ne sono andata, ma sfortunatamente il mio Luigi non l’ho ancora trovato…

  16. Dicevo nel commento precedente che hai dedicato il post a
    questo certo Luigi che nemmeno sai la sua vera identità.
    Chissà se lo troverai alla fine?

    ^__^

    Buona giornata da Giuseppe.

  17. dimenticarci di noi stessi.. hai ragione, guardarsi l’ombelico non aiuta mai. anche perché (oltretutto) ce lo fa vedere più brutto di quello che è.

  18. … lo ammetto: mi chiamo luigi e c’ho due baffoni cosi, un girovita di ottanta centimetri compresa la tartaruga e il monociglio. ero sparita giusto per ritrovare me stessa. adesso sto bene con la mia identità di beccafiga.
    gio’ devi perdonarmi, ma non riesco a farmi andare a genio il blog in questi ultimi mesi… scusa.

  19. Mi metti sempre di buonumore… questo post tragicomico… la realtà è triste…
    ma l’hai ironizzata con tanta intelligenza e buongusto!!! é un vero piacere leggerti.
    Complimenti!
    Fly

  20. Sono liberamanondeltuttolibera, vorrei avere il tuo nr di cellulare per poter scambiare idee su come trovare Luigi. mi trovi ai soliti orari. la voce ha cadenza bolognese e simili, spesso stonate. :-)))))))))) Buon 2008 (a a a a…sei troppo forte!!!)

  21. ciao not, come si suo dire chi non muore si rivede, no nesun luigi nella mia vita, sono solo un pochino apatico,abulico,annoiato, beh prima o poi passa ciao ref

  22. Scoprire la propria natura con uno strumento tecnologico è meno doloroso di una impalatura.Passo per un saluto,finalmente riesco a commentare.Spero tu non sia ancora arrabbiata per il fatto che ho svelato impunemente la nostra relazione!
    artista1969

  23. Beh…..con un nick come BronzodiRiace 69…..più che camuffare la voce…..dovrebbe procurarsi mutandoni di latta. Rido.

  24. Non mi interessa Luigi. Mi interessa l’altro. Quello con il fucile che vuole eliminare Luigi e riprendersela. Chi è? 🙂 Un abbraccio Mari

  25. ho letto la tua storia esinceramente non mi scandalizza piu’ di tanto…
    paerche’ ?! perche’ ho vissuto la tua stessa situazione e ho capito che il mondo
    e’ pieno di gay, z…… , divorziati etc etc…..
    non disperare ….vuol dire che non e’ la donna giusta per te…..
    io ho imparato a viverla così ,dopo un paio di mesi di corna…(e mi sono bastati!)
    mi faccio scivolare le cose addosso!!!
    zin bocca a lupo per la ricerca di Luigi…..e se lo incontrerai mai dagli un calcio alle p…. anche da parte mia
    ciao

  26. almeno questo lo cerca il luigi quando sai benissimo chi è luigi insomma ci sono i giorni che ti verrebbe davvero da pigliarlo a calci in culo no? invece siamo corretti e civili e ci limitiamo a ignorarlo…meglio non sapere, sicuro. bacione caterpillar

  27. Bel Post,complimenti, non è che in giro trovi anche il mio di Luigi che dopo qualche anno vorrei ringraziarlo per il bene che mi ha fatto…fosse arrivato prima..

  28. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  29. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  30. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  31. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.