MARCO

 

E’ fatta.

Si riparte su una piattaforma splendida.

Grazie allo staff di Virgilio, in particolare a Marco che ringrazio pubblicamente, posso continuare a gestire il mio blog senza cambiare il nick. Un post ti era dovuto.

MARCOultima modifica: 2007-05-15T23:20:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “MARCO

  1. veramente stavo lievitando in aria quando ho sentito un urlo di una donna……………ma eri tu???? che bello mi sei mancata da morire………ho fatto pure un appello in un post per te, essi lo sai no che io ti ho cercato anche a chi la visto????? cmq ero un pò stanca sinceramente…….ti ricordi l’anonimo bè postai tutti i suoi commenti, come mi dicesti tu………poi sono successe altre cose che non sto qui a dirti……….cmq io spero di respirare un pò d’aria per qualche giorno poi tornare più purificata che mai!!!! ridoooooooo, avverti jahira che ti hanno dato il blog, pure lei era preoccupata..bacioooooooooooooo

  2. alla salute tua, e delle tue donne con amori randagi e non. tornerò a leggerti quando scriverai ancora, anche grazie a marco, si. un bicchiere conservalo anche per lui. io adoro assumermi le mie responsabilità. adoro il rischio e le responsabilità. diversamente, non farei la vita che faccio. saluti, e buon blog.

  3. si lo so che non dipendeva da te perciò mi veniva il nervoso… gia non riesco a sentirni più con nessuno o quasi da quando hanno cambiato tutto… sono troppo contenta che hai risolto!!! :-))!!!

  4. Ribentornata, dobbiamo festeggiare, brindiamo! Ping ping e prosit!Mi ricompongo subito , pensavo non si notasse…Beso.

  5. notina, sì il palazzo mi piace, lo debbo scoprire e smanettarci pian piano – e bravo marco (quanto si è dato da fare spero che lo strapaghino per il suo lavoro) ma mi è venuta la depressione da combattimento, che te devo dì? Cmq mi faccio passare la buriana e torno. E poi so’ dolori. (eheheheheh) bacio

  6. Il commento…resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, resta, non resta, boh!

  7. Io ti caldeggiai ed essi mi risposero…poi una gita a Napoli m’impedì di felicitarmi, ma mi felicitai con me stesso per la tua presenza.

  8. Mah, più che ecocompatibile mi era venuto in mente un racconto d’orrore, ma evidentemente non è nelle mie corde o forse non avete abbastanza paura della crisi energetica.

  9. contento di ritrovarti. te l’ho detto, le ciliegie erano verdi. Bene, bene, bene, anzi no (per me), ma fa lo stesso.

  10. un grazie a Marco che ci ha ridato “la Signora del blog” …ora torna a scrivere,il blog lo tieni,non inventare scuse ;-)Bacio di buona giornata Ros

  11. Si si una foto diventa un opera d’arte……….mi sa di hannibal il cannibale, tipo ti ammazzo e ti attacco al quadro………..ridoooooooooo!!!! sadica me!!!! 1 bacio aspetto di leggere un tuo scritto mi mancano i tuoi scritti!!!! 1 bacio

  12. Mia cara Notimetolose, finalmente posso ringraziarti per la dedica. C’era un simpatico (mica tanto) problema sui commenti e sulla moderazione che abbiamo definitivamente risolto!

    A leggere il tuo post mi è quasi scesa la lacrimuccia.
    Buon blog a tutti ragazzi

    Marco

  13. Se Marco non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Vedo che ha risolto i problemi di tutte, pure io avevo il blog alla sottoscritta inibito e pure nel mio caso è stato Marco a risolvere il problema

  14. Hai capito il prode Marco?Ha sistemato anche me.Oddio…questa è una prova ulteriore che sto facendo,ovvero capire se mi funzionano i commenti.Se è così:”baci e abbracci!”
    artista1969

  15. Ragazzi mi fa piacere che apprezziate gli sforzi fatti. Un grazie in particolare per la dedica e per quanti si sono accorti, che, nonostante tutto, stiamo facendo del nostro meglio per farvi stare il più “comodi” possibile.

  16. Alle volte l’eccessivo cesello può rovinare la freschezza dell’opera…non è questo il caso.Temo che il prode Marco dovrà faticare molto per “raffinare”.
    A presto.
    artista1969

  17. insomma non sono riusciti a zittirti nemmeno questa volta. e mi sono persa un sacco di post. vado a leggere….

I commenti sono chiusi.