INTRECCI

BOTERO VISI

 

Ogni venerdì al cinema d'essay, solo film d'autore. Era la loro passione comune. Si frequentavano da un paio di anni quando lei di innamorò dell'uomo dell'altra senza sapere che l'uomo dell'altra era già innamorato della barista di via Malvolta che si era persa dentro una voce che ogni mattina ordinava un caffè e un pacchetto di Marlboro. Il fumatore di Marlboro viveva in un monolocale dopo essersi separato dalla moglie che lo aveva scoperto a letto con la migliore amica della figlia che pur di scopare con quell'uomo si era inventata una malattia venerea col fidanzato ufficiale e dopo pianti e disperazione manteneva le due storie giocando come una perfetta equilibrista  uscendo ora con uno e ora con l'altro. Certo il fidanzato cornuto non era uno stinco di santo, anzi, se proprio dobbiamo dirlo, le uniche stigmate che aveva erano quelle della perversione. Lo si potreva trovare tutti i giorni al Bacino, un invaso artificiale e putrido dove le puttane marcavano il cartellino ogni giorno puntualissime: dalle 10 alle 6 del mattino dopo quando il magnaccia algerino passava a prendere l'incasso e i loro corpi. Solo per la biondina slava aveva una debolezza che rasentava l'amore e dunque le permetteva di sedersi vicino al guidatore e non dietro, chiusa nel Ford transit con cui faceva la spola tra il Bacino e la topaia dove potevano dormire per 4 ore. La slava era  piena di rabbia  ma stringeva i denti; la sua missione stava finendo, aveva ormai tutte le informazioni per poter denunciare l'algerino all'ispettore di polizia che la prelevava al suo ritorno per far l'amore con lei per 2 ore raccogliere le informazioni e riportarla nella topaia. Gli costava fare il bastardo ma ci riusciva benissimo e quando si tuffava dentro al seno della donna che aveva sposato scomparivano le tensioni e l'ansia. A lei affidava la sua vita. Lei, che adesso gli diceva: Preparati tesoro, è venerdì.

INTRECCIultima modifica: 2007-02-14T01:42:31+01:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “INTRECCI

  1. Alla faccia di San Valentino Notime! Questo si che è un post appropriato per questa giornata! Ci sono tutte le sfumature di quella cosa lì, come si chiama? Non la voglio neanche nominare. Ecco. Bacio.

  2. e sempre così va a finire. bello questo post. l’ho scritto da weller, su virgilio se mi metto a contare le persone che sanno scrivere davvero non mi servirebbero nemmeno tutte e due le mani. una sarà sufficiente. te sei al pollice ! rido. ma non è una bugia. ecco appunto … rifletto su cose serie .. e rido che mo viene pure carnevale. e ridiamo va !!! 🙂 buonissima giornata notimetolose. stare quì da te è sempre bello. e piacevole.

  3. ciao notona, fammi un favore. Invialo tu un messaggio per me a questa premiata ditta di sanguisughe che fa aprire queste fastidiose finestre ( Nome DialerJava, Autore FAST TRACK Sp. zo. o., Da http://flat.ins tantdoor.com) : “di andare a farsi benedire subito, senza aspettare fino al 2021!” (l’ indirizzo mail è premium-server@ thawte.com) PS. Non puoi pretendere di essere seguita in quello che scrivi e poi fregartene dei dialer che infetta il tuo blog. Salutami i monacieddhi e le abitatrici di ipogei

  4. Nei rapporti con te, mi accontanto di essere un elemento del paesaggio…sta volta voglio essere lo Stagno fetido, oddio potrei fare la Slava, mi ci sento portato.

  5. che casino. e’ così la vita? Forse sì, piu’ che intrecci, una catena. Che pensiero profondo, eh? Vabbe’, qui si mette nuvoloso… accidenti.

  6. il cavallo di troia incendialo si, notimetolose. incendia tutto, pure weller. nooooooooo scusa è stato un raptus, ehm cioè un lapsus, come si chiama .. un cactus, ecco. si !!! Ah ah ah !!! (quello mo ti faccio vedé che storia che attacca !!!). mo grassssssssssie sei la prima che mi scrive buon san valentino. mo che bello !!! 🙂

  7. Dio come mi sento amica della figlia, praticamente una depravata….Or a che ci ripenso più che donna potrei essere depravato e basta. uno schiavo insaziabile: chiamami Eliogabalo.

  8. Hummm… Solo un misero galletto??? Dai, mi è andata bene, pensavo mi offrissi un piccione in bocca dal lato del sedere (come nella pubblicità :D)… Ma come sempre il tuo cuore è grande con me… Bacio!

  9. Sto venendo dalle tue parti, se ti becco ti faccio un …fasttrack così! Poi vediamo se non trovi il tempo, e il denaro ( tiket codice bianco) per pronto soccorso. mariocandido

  10. si, è vero….mentiam o a noi stessi per edulcorare le brutture del mondo, le nostre comprese. Ma di sfumature ce ne sono, perfortuna…ba ci
    Grazie dell’augurio, ricambio (in ritardo, tipico mio) 😉

  11. buongiorno cara, adesso farai fatica a riconoscermi,ma è per comunicarti che se volevi, ho un nuovo indirizzo
    http://dustinth ewind69.splinder .com il blog su virgilio è impraticabile.
    Baciorosso.serg io

  12. spero di poter trasferire ogni cosa sull’altro blog,soprattutt o te,fondamentale per me lo sai.Mi hai sempre fatto pensare,stimola re e correggermi,non è poco.troppi virus su virgilio,vieni anche tu.bacio policromo

  13. sì, mi disintossico. sono un bloggerdipenden te anonimo. Stasera vado alla prima riunione. Mi presenterò: buonasera, sono weller e sono dipendente dal blog…..che contribuisce ad un mio certo stato di malessere, ormai evidente. Però alla mostra sarò presente lo stesso, non mi hanno ricoverato. E commenteremo ancora del tempo. Domani mattina come siamo messi, a proposito? Posso andare in bici al lavoro? Bacio

  14. Ti stupirei rivelandoti che i sandali con le stringhe di cuoio lunghe, appunto alla schiava, mi mandano giù di testa ? Vedo che sorridi. Lo sapevi. Preferisco quelli dorati.

  15. noti, noto che hai abbattuto il cavallo di troia. o almeno così pare. bene. 1 a 0 palla al centro. ridolicchio !

  16. Ciao Noti, oggi un amico (aveva anche lui il dialer e non riusciva a toglierlo) mi ha informato che finalmente è riuscito.Sai da cosa dipendeva?Dal contatore visite,quel Shine li,insomma..Cos i per dirti…almeno per provare se è quello..in ogni caso è sempre qualcosa che si trova nel box.Baciotto bella e scusa,immagino ti sarai stancata con questa storia. Ros

  17. Ho letto Io donna quest’oggi, l’allegato del Corriere con Kate Blanchett in copertina.
    Ho trovato il test sull’essere Intellettualoid i : La prima domanda era: siete finalmente soli con la donna (l’uomo) della vostra vita, cosa fate ? A) Improvvisate un haiku e glielo sciorinate seduta stante B) le strappate il reggiseno (o lo slip) C) le tenete la mano.
    La risposta “giusta” è B), è la mia, ma il fatto che possa avere solo pensato alla A) sapendo cos’è l’haiku, mi condanna alla dannazione eterna……… … Ho riso molto.

  18. Posso andare in bici domani? Oggi bello, ma c’è sempre quella foschia padana del menga… Alla mostra ero SPLENDIDO. Mi ero pure messo il gel. Ed una bella signora mi ha chiesto se c’era un motivo scientifico per cui portassi un braccialetto di rame. Capisci? Giacca blu, pantaloni grigi, camicia bianca, cravatta regimental, e quella mi nota il mio vero simbolo, la vera essenza. Il braccialetto di rame con disegni celtici. Va be’, ho fatto il pavone. Replico martedì pomeriggio, dalle 15 alle 19. Hai visto che ho fatto una sorpresa al tuo ussaro preferito? Bacio.

  19. OKl! Per un bel po’ di tempo mi terrò lontano da questo tuo blog. Forse, a settembre, in occasione della vendemmia, sperando in un’annata migliore. Ovviamente, non pretendo nè voglio risposte. Tanti cari saluti ai vari monacieddhi e abitatrici di ipogei. PS. Giovedì ero a Lido Adriano, se ti beccavo era la volta buona che ti facevo un fasttrackosì! Tu e tutte le tue umide e nebbiose e galavernose valli padane…fatevi una cascia!

  20. Avrei voluto dirti molte cose sugli ultimi commenti, sono un pò in ritardo. Pazienza avremo tempo. Gli uomini sanno andare alla deriva o riescono sempre a trovare un salvagente? Eppure gli scogli sanno essere così illuminanti a volte, ma credo sia prerogativa di pochi. un abbraccio

  21. Chissà perchè le chiamano “trame bizantine”.E non ti offendere perchè ti rimando al periodo più oscuro della storia,fatto di falsa castità!
    Inchino…
    artista1969

I commenti sono chiusi.