VORREI

f22b792d920e7472425b4dad6f4d818b.jpg

“Vorrei essere riuscita ad afferrare la mano mentre precipitavi, vorrei aver avuto la pietas latina di te, vorrei andare in ginocchio a Santiago di Compostela sgranando un rosario per te, vorrei non averti mai ferito.” Amori presenti vs amori passati.

VORREIultima modifica: 2003-08-01T06:20:00+02:00da notimetolose@v
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “VORREI

  1. ma santo cielo!dico io , uno a cui fai certe rivelazioni deve essere proprio uno sfigato!!! non era meglio dire “avrei voluto dartela , ma ci ho ripensato…ami ci come prima ok ? 🙂

  2. notte divina..Noti… ti sei presa l’ultimo pezzetto..resti tuito agli dei? 🙂
    Non conosco altra strada che quella di strapparselo da sole…e di strapparlo a chi amiamo..prima che qualcuno faccia ancora più male…
    Anche questo è amore verso se stessi e gli altri…Il male consapevole è un dono concesso a pochi…è quello che ti port verso la luce..è quello che ti sveglia…quell o che ti innalza…è necessario…Ti abbraccio Sofia

  3. Ti deluderò e lo so, ma siamo donne e ci comprendiamo no? Non conosco la Merini, ma rimedierò, promesso. Appena lascio l’ultimo caneumanouomo sull’autostrda festeggerò a champagne e Merini. Buona giornata a te

  4. OK,GUARDA APPENA LO TROVI FAMMI SAPERE….SE LO TROVO IONE PRENDO UNO ANKE PER TE…MA SICURO SICURO CHE UNO PER UNO BASTA???E SE NE PRENDESSIMO 2 A TESTA???NN SI SA MAI NO?BACI DEA_CAL

  5. ebbene mi ha detto l’uccellino che mi hai beccata… sarebbe stato piacevole entrare in incognito nelle tue parole lasciate in giro. sto seguendo il tuo consiglio… le mie le sto sputando tutte.

  6. Grazie della visita,è molto piacevole leggerti, tanto più quando ciò che scrivi è rivolto a me, proprio a me medesima…fors e metti anche un po’ paura…a giudicare dall’ora dei tuoi commenti devi essere una strega nottambula…e direi che la sfera di cristallo funziona benissimo, ottimo profilo purtroppo, ma malgrado tutto, esclusi “quei momenti di buio cupo tenebroso e fondo” in cui precipito ogni tantospesso riesco ad essere serena , a volte ottimista, fiduciosa che, come dice cheschifo torni un po’ di sereno ( mi sono pettinata e truccata..grazi e)

  7. a proposito dei cani addestrati….( tua risposta al mio post!)..probabi lmente riuscirebbero a trovare quegli uomini ke il cuore ce l’hanno rubato…penso ke nn troverebbero più quest’ultimo però….ormai a brandelli…att rezziamoci per imparare a ricostruirlo ex novo….
    i tuoi post sono sempre così deliziosamente piacevoli?! 🙂

  8. lo sai che faccio fatica a seguirti in sot post… boh, sarà che è lunedi’ mattina:). Posto ce n’e’ anche per te sai?? anche perchè Lui non vuole molto sapere di “rimanere”, forse… quindi ho anche bisogno di un po’ di compagnia… :PPPP

  9. capito. Io amo i surrealisti. Dalì ovviamente. Credo di non provare piu’ violentemente i sentimenti umani, non so se sono diluiti dall’impeto di avvicinamento all’Assoluto, oppure se si stanno annullando nell’istinto animale e naturale. Entrambe le cose mi aggradano e mi rendono felice.

  10. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  11. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  12. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

I commenti sono chiusi.